ARBITRO: Andrea Iellamo di Livorno
RETI: Fecchi, Placidi
Finisce in pareggio, 1-1, la sfida tra Livorno9 e Armando Picchi, una gara che i padroni di casa potevano chiudere nella prima frazione di gioco che invece si è chiusa sullo 0-0, mentre il Picchi, nella ripresa e con un uomo in più, recrimina per non esser riuscito a portare a casa i tre punti.
Gran bel primo tempo per i ragazzi di mister Ramacciotti che però non raccolgono quanto seminato; un incrocio dei pali di Banti, un palo di Paglini, vera spina nel fianco sulla sinistra, una traversa su punizione per Vannucci, e un a occasione ghiottissima per Banti su assist di Paglini, non bastano al Livorno9 per chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco.
Nella ripresa si assiste invece ad una gara diversa; Piazzoli commette fallo da ultimo uomo, il direttore di gara, un po' incerto nell'occasione, opta per la punizione al limite dell'area e il cartellino rosso per il capitano rossoblu.
Il gol di Placidi arrivato pochi minuti dopo, sembra far pendere la bilancia verso i ragazzi di mister Bucchioni, ma il Livorno 9, seppur in dieci, è vivo.
Ancora Paglini è pericoloso e colpisce un altro palo, ma qualche minuto dopo è Fecchi, ex di turno, a trovare il gol del pareggio.
Ultimi minuti con il Picchi in avanti, proprio allo scadere Cinali risponde alla grande su tiro di Balcazar, salvando i propri compagni da una sconfitta che, per quello visto in campo, sarebbe stata immeritata.