• GiovanissimiA
  • 13/10/2024 09.30.00
  • LIVORNO9 SQ.B
  • 0 - 1 13/10/2024 09.30.00
  • ROSIGNANO
    D Angelo

Commento


LIVORNO9 SQ.B: Ricci, Piccinini, Carlotti, Ramacciotti, Turini, Groppi, Tarabotto, Nisi, Martellini, Pierini, Ercole. A disp.: Del Grande, Silva, Bartolini, Mannucci, Loiacono, Galvano, Ferrucci, . All.:
ROSIGNANO: Cipriani, Creatini, Burchianti T., Martini, Chiarelli, Di Salvo, Pugliese, Burchianti D., D Angelo, Cheti, Pistolesi. A disp.: Melis, Beltrame, Hanine, Di Buduo O., Lastri, . All.: Wehabi Simon
ARBITRO: Andrea Iellamo di Livorno
RETI: D Angelo
LIVORNO9 SQ.B: Ricci, Piccinini, Carlotti, Ramacciotti, Turini, Groppi, Tarabotto, Nisi, Martellini, Pierini, Ercole. A disp.: Del Grande, Silva, Bartolini, Mannucci, Loiacono, Galvano, Ferrucci. All.: Belli RiccardoROSIGNANO: Cipriani, Creatini, Burchianti T., Martini, Chiarelli, Di Salvo, Pugliese, Burchianti D., D Angelo, Cheti, Pistolesi. A disp.: Melis, Beltrame, Hanine, Di Buduo O., Lastri. All.: Wehabi Simon
ARBITRO: Andrea Iellamo di Livorno
RETI: D'Angelo


Terza vittoria in altrettante gare per il Rosignano di mister Wehabi; non arriveranno i tre punti in classifica in quanto il Livorno9 incontrato oggi è fuori classifica, ma sicuramente il successo di oggi è un ulteriore iniezione di fiducia per i biancoblu.
Il Rosignano ha sicuramente meritato la vittoria per quanto visto nell'arco dei 70 minuti di gara, ma il Livorno9 è rimasto sempre in partita ed è capitolato soltanto ad una decina di minuti dal termine.
Partita più frizzante nella prima frazione di gioco che però finisce senza reti; si fa subito vivo il Rosignano con una bella discesa sulla destra di Martini che mette al centro dove D'Angelo calcia di prima intenzione ma trova Ricci pronto.
Ci provano entrambe le squadre, Rosignano pericoloso con capitan Pistolesi e ancora Martini che non riesce a finalizzare a tu per tu con Ricci, mentre per i padroni di casa si segnalano due belle iniziative di Ercole, entrambe alte sulla traversa.
Nella ripresa il ritmo è un po' più compassato ma è sempre il Rosignano a cercare con più insistenza la rete trascinato da Cheti, sempre pericoloso.
Dopo un tentativo di Lastri di Tacco, arriva il gol decisivo per merito di D'Angelo, lesto a depositare in rete dopo una mischia creatasi dopo una uscita di Del Grande.
I rossoblu provano a raddrizzarla, Galvano dalla destra entra in area, ma il suo tiro trova pronto Cipriani che blinda il successo dei suoi.
Per gli ospiti, oltre a Cheti, buona gara di Martini e D'Angelo, mentre per il Livorno9 ottima partita per la coppia centrale di difesa composta da Carlotti, al rientro dopo un infortunio, e Ramacciotti.
Buona la direzione di gara del giovane Andrea Iellamo della sez. dio Livorno.