ARBITRO: Matteo D Aquino di Livorno
RETI: Galvano, Galvano, Bello, Bapary, Nisi, Tarabotto, Tarabotto, Boni
Ottima gara da parte del Livorno9 che supera largamente l'Atletico Portuale, formazione che comunque non ha mollato fino al termine e che probabilmente avrebbe meritato quanto meno il gol della bandiera.
Già nella prima frazione i padroni di casa mettono al sicuro il risultato grazie alle reti di Bello (ben imbeccato da Tarabotto), di Bapary (dopo una azione sulla sinistra di Galvano), Tarabotto e Galvano.
L'Atletico prova a rispondere ed è pericoloso soprattutto con Zenelaj e Cozzolino che hanno entrambi l'opportunità di colpire a rete ma Taglioli è sempre attento, e quando non ci arriva il n.1 rossoblu è la traversa a fermare il gran tiro del centravanti ospite.
La ripresa si gioca sulla falsariga della prima frazione di gioco con il Livorno9 che passa altre 4 volte, Galvano, Tarabotto, Boni e Nisi, e l'Atletico che cerca con puntiglio di trovare la via della rete; è ancora Zenelaj, coadiuvato dal nuovo entrato Guerriero ad impensierire la retroguardia del Livorno9, ma Ricci si supera in un paio di occasioni e tiene inviolata la propria porta.