CHIESINA UZZANESE: Conte, Papini, Buonanno, Luciano, Banditori, Matteoni, Manzi, Carmignani, Gjini, Verdinelli, Lossi. A disp.: Cecchini, Kabella, Conte, Guidi, Francalanza, Cinelli, Megaro, Mattiello, Aileti. All.: Banditori Pietro
RETI: Verdinelli, Menchi, Di Lauri, Vannucchi, Vannucchi, Vannucchi
CHIESINA UZZANESE: Conte P., Papini, Buonanno, Luciano, Banditori, Matteoni, Manzi, Carmignani, Gjini, Verdinelli, Lossi. A disp.: Cecchini, Kabella, Conte R., Guidi, Francalanza, Cinelli, Megaro, Mattiello, Aileti. All.: Pietro Banditori.PISTOIA NORD: Giovannelli, Montagni, Ballati, Aiazzi, Degl'Innocenti, Petri, Mazzotta, Gavazzi, Menchi, Tavanti, Di Lauri. A disp.: Daka, Eddahbi, Mamone, Paoletti, Pavoni, Tosi, Vannucchi. All.: Massimiliano Micheli.
ARBITRO: Galligani di Pistoia.
RETI: Menchi, Di Lauri, 3 Vannucchi, rig. Verdinelli.
Un Pistoia Nord spavaldo passa agevolmente a Chiesina approfittando di una giornata nera dei ragazzi di casa con un poderoso 1-5 che ribadisce ancora una volta la forza della squadra di Massimiliano Micheli. Al 2' del primo tempo gli ospiti sono già in vantaggio: su rimpallo del difensore, Menchi è il più lesto di tutti e sigla da pochi passi il goal dello 0-1. Al 14', invece, è Di Lauri a segnare la seconda rete. I primi venticinque minuti di gioco sono di totale marca ospite; di contro, un Chiesina svuotato di energie e di idee non riesce mai a contrastare gli avversari. Nella seconda parte di frazione gli amaranto (nell'occasione in maglia bianca) prendono coraggio alzando il baricentro e portano pericoli in area ospite colpendo anche una traversa con Lossi. La palla rimbalza sulla linea di porta a portiere battuto ma non entra. Al duplice fischio è dunque 0-2. Secondo tempo stesso tema, con il Pistoia Nord che macina gioco e sigla subito la terza segnatura con il neo entrato Vannucchi, autore di altri due goal che impreziosiscono la sua personalissima giornata contribuendo alla tripletta decisiva. I ragazzi di casa, con tutta la buona volontà del mondo, arrivano dalle parti della porta avversaria e su calcio d'angolo riescono a beneficiare di un penalty per una vistosa trattenuta in area. Dal dischetto Verdinelli trasforma per il goal della bandiera. Alla fine della fiera è una vittoria meritata per il Pistoia Nord, arrivata con un punteggio tennistico contro un Chiesina Uzzanese mai pervenuto. Calciatorepiù: Vannucchi (Pistoia Nord).