• JunioresA
  • 05/10/2024 18.00.00
  • PESCIA CALCIO
  • 9 - 1 05/10/2024 18.00.00
  • RAMINI
    Carignani
    Di Angelis Andrea N.
    Guastapaglia
    Salvestrini
    Salvestrini
    Carignani
    Carignani
    De Angelis
    Incerpi
    Oblika

Commento


RETI: Carignani, Di Angelis Andrea N., Guastapaglia, Salvestrini, Salvestrini, Carignani, Carignani, De Angelis, Incerpi, Oblika
PESCIA CALCIO: Zarrella, Forassiepi, Campochiaro, Bassini, Menegazzo, Incerpi, Salvestrini, Di Bene, Carignani, De Angelis, Guastapaglia. A disp.: Lazzari, Baldeh, De Jeso, Menicocci, Zourhmane, Barducci, Dani, Ubadimma, Puccinelli. All.: Marco Michelotti.RAMINI: Pratesi, Oblika, Marini, Krasniqi, Frosini, Bellucci, Leal Fernandez, Marku, Cipolla, Bardini, Anaina. A disp.: Franceschini, Palladino, Presi, Gaggini, Marittino. All.: Stefano Giannotta.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETI: 2 Salvestrini, 3 Carignani, Guastapaglia, De Angelis, Di Bene, Incerpi, Oblika.


L'obiettivo del Pescia è semplice: vincere, vincere e vincere. E, al momento, ogni ostacolo lungo il percorso è stato superato con successo. Nel caso del contenzioso contro il Ramini il successo è stato però davvero largo, un po' per la naturale disparità tra le due squadre e un po' perché mister Giannotta si sta ritrovando a giocare senza portiere, mancanza che in questa categoria diventa a dir poco determinante. E infatti il Pescia dilaga. Il 9-1 con cui i ragazzi di Marco Michelotti archiviano la pratica è segno di una superiorità netta e schiacciante, con gli ospiti che restano in partita fino al momentaneo 2-1 siglato da Oblika. Dopo (ma anche prima nonostante la fase difensiva arcigna imbastita dal Ramini), è solo Pescia. A stappare il match è Salvestrini (doppietta finale per lui), mentre a rimpinguare il bottino ci pensano poi Carignani (tripletta), Guastapaglia, De Angelis, Di Bene e Incerpi. Al Ramini non resta che rimettere insieme i cocci e tornare a lavorare sodo, mentre per il Pescia inizia ora un altro trittico di partite toste che sarà inaugurato dall'Aglianese al prossimo turno. La squadra gira, i nuovi si stanno integrando e chi subentra sa dare il proprio contributo: l'obiettivo è quello di arrivare al match contro il Pistoia Nord con più punti possibili in tasca. Calciatoripiù. Carignani, Salvestrini, Menegazzo (Pescia Calcio).