CHIESINA UZZANESE: Conte, Megaro, Buonanno, Guidi, Kabella, Francalanza, Manzi, Roggi, Gjini, Verdinelli, Aileti. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte, Matteoni, Carmignani, Lazzari, Banditori, Lossi, Luciano. All.:
RETI: Vezzani, Gjini, Gjini, Kabella
GIOV.VIONE: Natali, Hysa, Ferreri, Donnini, Prosperi, Vezzani, Piatos, Mullarthi, Cigolini, Traore, Pesce. A disp.: Gesi, Dervishi, Bulleri, Bellettini, Brancolini. All.: Giulio Della Felice.CHIESINA UZZANESE: Conte P., Megaro, Buonanno, Guidi, Kabella, Francalanza, Manzi, Roggi, Gjini, Verdinelli, Aileti. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte R., Matteoni, Carmignani, Lazzari, Banditori, Lossi, Luciano. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Vergnano di Pistoia.
RETI: Kabella, Vezzani, 2 Gjini.
La gara tra Giovanissimi Vione e Chiesina Uzzanese risulta difficile da commentare, giacché di sprazzi di calcio vero e proprio non se ne sono mai registrati. L'espressione dei due schieramenti sul campo va contro l'estetica anche se già al 5' il Chiesina va in vantaggio con un gol di Kabella, pronto a risolvere una mischia in area di rigore. In seguito, però, ambo le squadre che non riescono mai a costruire qualcosa di buono. Al 27' pareggiano i padroni di casa sfruttando un'indecisione della difesa avversaria con Vezzani. Fino al duplice fischio regna tanta confusione e si va al riposo sul punteggio di 1-1. Nel secondo tempo il Chiesina si sveglia dal letargo e, pur non giocando bene, chiude il Vione nella propria metà campo cercando di uscire da una situazione imbarazzante. Dopo un arrembaggio costante, gli ospiti passano in vantaggio con Gjini che sfrutta un cross da calcio d'angolo per insaccare di testa. La medesima situazione si presenta poco dopo sempre con Gjini, che con un altro tocco vincente porta a tre i goal dei suoi. Mentre Il portiere amaranto fa da spettatore, i continui attacchi durano fino allo scadere del quarto minuto ma senza più trovare esito positivo. E così una partita poco piacevole -per usare un eufemismo- termina con la vittoria dei ragazzi di Banditori per 1-3.