CHIESINA UZZANESE: Conte, Megaro, Papini, Luciano, Banditori, Francalanza, Galligani, Carmignani, Gjini, Lossi, Matteoni. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte, Roggi, Guidi, Manzi, Pagni, Aileti . All.:
RETI: Carmignani, Galligani
SPORTING CASINI: Carrai, Gjondrekaj R., Orassi, Pecorini, Colangelo, Damanti, Ukwuani, Gjondrekaj T., Bechini, Scatizzi, Acciarito. A disp.: Cecchi, Cialdi, Marotta, Pratesi, Calabresi, Quarta. All.: Alessandro Bargellini.CHIESINA UZZANESE: Conte P., Megaro, Carmignani, Luciano, Banditori, Francalanza, Galligani, Carmignani, Gjini, Lossi, Matteoni. A disp.: Cecchini, Cinelli, Conte R., Roggi, Guidi, Manzi, Pagni, Aileti. All.: Iliano Baldaccini.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: 16' Carmignani, 52' Galligani.
Casini-Chiesina è stata una gara piacevole e giocata a viso aperto. Pronti, via e il Chiesina si riversa in avanti alla ricerca dei tre punti, costringendo i padroni di casa nella propria metà campo. La difesa locale è chiamata agli straordinari ma al 16', a conclusione di una buona azione corale, Carmignani porta in vantaggio i suoi con un tiro a giro sul secondo palo. Passano i minuti e il Casini cresce e con due tiri da fuori impegna un attento Conte P. che annulla i pericoli con buoni interventi. I ragazzi ospiti sprecano quattro grosse occasioni davanti a Carrai e il primo tempo si conclude così sul punteggio di 0-1. Nei secondi 45 minuti un Chiesina coriaceo non molla la preda e piano piano prende il comando delle operazioni. Al 52' Galligani, su azione di contropiede, raddoppia e chiude i giochi. Sicuramente per le occasioni create e sbagliate il risultato finale non rispecchia l'andamento della gara. Al 95' il direttore di gara decreta la fine delle ostilità con il risultato di 0-2 per il Chiesina.