CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Kabella, Buonanno, Carmignani, Banditori, Francalanza, Manzi, Lossi, Aileti, Verdinelli, Matteoni. A disp.: Conte, Cinelli, Conte, Papini, Guidi, Lazzari, Pagni, Megaro, Mattiello. All.:
RETI: Bartolini, Matteoni
PISTOIA NORD: Giovannelli, Montagni, Ballati, Aiazzi, Niccolai, Stuppia, Vannucchi, Eddahbi, Bartolini, Tavanti, Di Lauri. A disp.: Tasselli, Akiomon, Mamone, Paoletti, Petri, Braccialini, Tosi. All.: Massimiliano Micheli.CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Kabella, Buonanno, Carmignani, Banditori, Francalanza, Manzi, Lossi, Aileti, Verdinelli, Matteoni. A disp.: Conte P., Cinelli, Conte R., Papini, Guidi, Lazzari, Pagni, Megaro, Mattiello. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Barducci di Pistoia.
RETI: 9' Matteoni, 19' Bartolini.
Sul campo Edy Morandi si è disputata la gara tra la capolista Pistoia Nord e il Chiesina Uzzanese, una gara indecisa nel punteggio fino all'ultimo secondo. Un Chiesina spavaldo scende in campo deciso a giocarsela fino in fondo contro i primi della classe. Pronti, via al 9' minuto Matteoni con un tiro teso dal limite sigla il gol del vantaggio. Accesa la miccia, i giallorossi vengono trascinati da Di Lauri e Bartolini, veri spauracchi che portano scompiglio nella metà campo del Chiesina chiamando fin da subito agli straordinari i ragazzi di mister Banditori. Dopo aver sfiorato il gol, il pareggio arriva al 19' proprio con Bartolini, che da pochi passi, su traversone di Di Lauri, appoggia in rete. I minuti successivi sono un susseguirsi di occasioni che mettono in evidenza la bravura dei due portieri. Al minuto 47 tutti al riposo sul punteggio 1-1. Il secondo tempo è ancora più emozionante del primo, con continui capovolgimenti di fronte che portano i padroni di casa a colpire due pali e tre traverse. Anche il Chiesina in contropiede colleziona diverse chance interessanti, ma non riesce a sfruttarle. Come quella al 94' sventata da un ottimo Giovannelli. Il risultato di parità sta stretto ai ragazzi pistoiesi ma nello stesso tempo premia un Chiesina corsaro che ha lottato su ogni pallone.