MOBILIERI PONSACCO: Favilli, Arcangioli, Fatticcioni, Viviani A., Landi, Barnini, Fiorentini, Minuti, Zapparoli, Viviani M., Shtjefni. A disp.: Matassi, Baroni, Crecchi, Kanteye, Kebe, Varamo, Pulvirenti, Profeti . All.:
RETI: Giubbolini G., Giubbolini G., Shtjefni, Shtjefni, Viviani M., Viviani M., Pulvirenti, Fiorentini
SANTA MARIA A MONTE: N. Giubbolini, Mici, Iuliano, Belli, Gueye, Ndiaye, Fidanza, Sambe, Aribi, G. Giubbolini, Ba. A disp.: Llani, Zeggani, Hane. All.: Bardi.PONSACCO: Favilli, Arcangioli, Fatticcioni, A. Viviani, Landi, Fiorentini, Barnini, Minuti, Zapparoli, M. Viviani, Shtjefni. A disp.: Matassi, Baroni, Crecchi, Kanteye, Kebe, Profeti, Pulvirenti, Varamo. All.: Del Tongo.
ARBITRO: Martini di Pontedera.
RETI: G. Giubbolini 2 (1 rig.), Shtjefni 2, M. Viviani 2, Fiorentini, Pulvirenti.
Mostra i muscoli il Ponsacco, capace di imporsi in casa del Santa Maria a Monte con un netto 2-6. Ottimo primo tempo della compagine ospite, che si riversa fin dalle prime battute nella metà campo rivale, riuscendo a portarsi in vantaggio grazie alla rete di M. Viviani. Il gol segnato è un'ulteriore iniezione di fiducia per i rosso-blu che poco più tardi raddoppiano nuovamente con lo scatenato M. Viviani. A ridosso della pausa il Ponsacco piazza il tris realizzato da Fiorentini. Si va all'intervallo sul punteggio di 0-3. Nella ripresa la gara è decisamente aperta e ricca di capovolgimenti di fronte e occasioni da gol: gli ospiti dilagano ulteriormente andando a segno con Pulvirenti e per due volte con l'ispiratissimo Shtjefni. Il Santa Maria a Monte, pur concedendo molto in fase difensiva, ha il merito di riuscire a trafiggere Favilli in due circostanze, entrambe con capitan G. Giubbolini, che prima finalizza un'azione corale e poi con freddezza non sbaglia da calcio di rigore. Il triplice fischio del D.G. sancisce dunque la vittoria per 2-6 del Ponsacco. Calciatoripiù: G. Giubbolini (Santa Maria a Monte); Minuti, A. Viviani (Ponsacco).