RETI: Magli, Bonamici, Bello, Kante, Kante, Kante, Kante, Giusti
P. A LUCCA: Bitozzi, Antonelli, Ardinghi, Fagiolini, Bonamici, Maramici, Casciello, Magli, Rosso, Orsini, Del Pecchia, Spadacini, Nencetti, Filippeschi, Musolino, Di Pede, Bernardi, D'Angella, Quattrini, Rossi. All.: Cangiano.
ATL. ETRURIA: Petrucci, Gurakuqi, Macaluso, Marchi, Tocchini, Bello, Kante, Cecchi, Giusti, Turelli, Ba, Gensini, Pirone, Regolini, Sellaj, Terreni, Tessuti, Tognoni. All.: Marchi.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: Magli, Bonamici, Kante 4, Bello, Giusti.
Meritato successo esterno per l'Atletico Etruria, che espugna il fortino del Porta a Lucca con un rotondo 2-6. Doveroso evidenziare la strepitosa prestazione di Kante autore di 4 reti, che gli consentono di salire a quota 8 centri in classifica cannonieri dopo appena 3 partite giocate. Buon avvio della compagine ospite, che mette in mostra un giro palla di qualità, mentre i padroni di casa appaiono confusi specialmente in difesa e a centrocampo. Il Pressing dei ragazzi di mister Marchi viene premiato dalla rete del vantaggio di Kante, abile a sfruttare al meglio una disattenzione della retroguardia rivale. I ragazzi di mister Cangiano reagiscono e riescono a ristabilire la parità grazie ad un eurogol di Magli: il centravanti giallorosso seppur ben distante dalla porta e in posizione decentrata riesce a saltare un difensore per poi scoccare un tiro sul quale nulla può Petrucci. Nonostante il gol subito l'Atletico Etruria non si scompone e mantiene alta la pressione offensiva, riuscendo prima della pausa a portarsi sull'1-3 in virtù delle reti ad opera del solito Kante e di Bello. Il Porta a Lucca prova a rifarsi sotto, ma con conclusioni velleitarie che non sortiscono l'effetto sperato. Nella ripresa la musica non cambia e gli ospiti ampliano ulteriormente il divario con il sigillo di Giusti: 1-4. I padroni di casa con orgoglio accorciano le distanze poco dopo con Bonamici, ma negli ultimi 5' si scatena ancora Kante autore di altre due reti, che fissano il punteggio sul 2-6 finale. Da segnalare il malcontento dei locali nei confronti del D.G. Calciatoripiù: Kante, Marchi (Atletico Etruria).