• AllieviPisa - A
  • 26/10/2024 17.00.00
  • ATLETICO CASCINA
    Germani
  • 1 - 6 26/10/2024 17.00.00
  • ATLETICO ETRURIA
    Giusti
    Kante
    Kante
    Kante
    Kante
    Kante

Commento


RETI: Germani, Giusti, Kante, Kante, Kante, Kante, Kante
ATL. CASCINA: Curini, Bani, Furiassi, Precisi, Germani, Santi, Formaggi, Dutti, Gugliucci, Magozzi, Marinari. A disp.: Selmi, Simonetti, Migliorelli, Dolfi. All.: Simonti.
ATL. ETRURIA: Petrucci, Tognoni, Pirone, Marchi, Tocchini, Bello, Kante, Cecchi, Giusti, Turelli, Sellaji. A disp.: Gurakuqi, Ba, Gensini, Regolini, Terreni, Tessuti. All.: Marchi.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.
RETI: Kante 5 (1 rig.), Giusti, Germani.


Ancora un risultato positivo per l'Atletico Cascina, che s'impone con un rotondo 1-6 in casa dell'Atletico Cascina: gli ospiti, trascinati dal solito Kante autore di 5 reti, salgono quindi a quota 12 punti dopo 4 incontri disputati, a testimonianza del buon lavoro svolto da mister Marchi. I locali, dal canto loro, hanno lottato per tutto il primo tempo, ma nella ripresa non sono riusciti a mantenere lo stesso livello anche per merito degli avversari. Pronti via ed è l'Atletico Cascina a passare in vantaggio dopo appena 9' grazie alla rete di Germani sulla cui conclusione nulla può Petrucci. L'Atletico Etruria non si scoraggia, ma anzi reagisce alla grande e al 26' ristabilisce la parità grazie alla rete su calcio di rigore di bomber Kante. Prima della pausa gli ospiti ribaltano il punteggio, andando a segno con Giusti, la cui rete manda le due squadre al riposo sul punteggio di 1-2. Nella ripresa l'Atletico Etruria mette la freccia e trascinato da Kante autore di 4 reti fa sua l'intera posta in palio. Gli ospiti potrebbero dilagare ulteriormente, ma un tiro di Turelli viene fermato dalla traversa. Grazie alle 5 reti messe a segno Kante si porta a quota 15 reti in campionato dopo appena 4 partite. Calciatoripiù: Kante, Giusti, Marchi, Bello (Atletico Etruria).