• AllieviPisa - A
  • 24/11/2024 10.30.00
  • ROMAIANO
    Meacci
    Marchi
  • 2 - 0 24/11/2024 10.30.00
  • ATLETICO ETRURIA

Commento


RETI: Meacci, Marchi
ROMAIANO: E. Botrini, Bonsignori, Melani, Caputo, Pozzolini, Francalanci, Marchi, Meacci, Zingoni, Perrotti, Alvino. A disp.: Fadli, Ciccarè, Ngom, Ndiaye, Vagnoli, Volpi, Calvani. All.: Vitali.
ATL. ETRURIA: Tontaro, Macaluso, Pirone, Marchi, Tocchini, Bello, Kante, Cecchi, Sellaji, Turelli, Giusti. A disp.: Terreni, Ba, Gensini, Gurakuqi, Malfatti, Regolini, Tessuti, Tognoni. All.: Marchi.
ARBITRO: Giannini di Pontedera.
RETI: Marchi, Meacci.


Basta un tempo al Romaiano per avere la meglio sull'ostico Atletico Etruria e proseguire il suo ottimo campionato. Prestazione di ottimo livello dei ragazzi di Vitali che hanno tenuto sempre palla cercando il fraseggio, attaccando molto sugli esterni e producendo tante occasioni. Se proprio bisogna trovare un difetto, i locali devono avere più precisione e freddezza in fase di finalizzazione ma per il resto hanno offerto un'altra prova positiva. A sbloccare il match è una pregevole azione a sinistra: Zingoni se ne va e mette dentro per Marchi che di testa non sbaglia. Passano 10' e, da un calcio d'angolo, la sfera sfila verso il secondo palo dove Meacci ben appostato scuote la rete. Nella ripresa il Romaiano controlla la situazione e va al tiro numerose volte ma un po' per gli interventi di Tontaro e un po' per la poca lucidità, il risultato rimane invariato. La chance più clamorosa è per Zingoni che parte dalla sinistra, salta due uomini ma il suo pallonetto viene salvato sulla riga da un difensore. Gli ospiti poi reagiscono nell'ultimo parte e creano una grande opportunità con il bomber Kante ma il suo tentativo è a lato di poco. Finisce così 2-0 per i locali che continuano a lottare per il titolo. Calciatoripiù: Caputo, Melani, Meacci, Calvani (Romaiano).