RETI: Presti, Presti, Pigna, Francolini, Presti, Gugliucci
SAN MINIATO: Barabino, Buggiani, Martini, Menichetti, Paci, Francolini, Giustiniano, Pigna, Presti, Gorelli E., Digangi. A disp.: Xhihani, Parente, Innocenti, Guidi, Cervigni, Capobianco, Gorelli T., Lenti, Sensi. All.: Rossi.
ATL. CASCINA: Curini, Palandri, Furiassi, Precisi, Germani, Dutti, Gugliucci, Dolfi, Braho, Migliorelli, Marinari. A disp.: Formaggi, Rizzuti, Peranzi, Simonetti, Turini. All.: Simonti.
ARBITRO: Lascar di Pontedera.
RETI: Presti 3, Pigna, Francolini, Gugliucci rig.
È un super sabato quello del San Miniato, che davanti ai suoi tifosi si impone sull'Atletico Cascina per 5-1. I padroni di casa non vogliono lasciare nulla al caso, e spingono fin da subito per portarsi in vantaggio. La prima rete della gara porta la firma di Presti che manda in visibilio il pubblico. L'attaccante del San Miniato si ripeterà poco più tardi siglando la doppietta che porta al 2-0. Poi Pigna allunga il risultando mandando i suoi sul 3-0. Ma la squadra locale non è ancora soddisfatta e, prima che l'arbitro fischi la pausa, realizza il 4-0 grazie al gol di Francolini. Nella ripresa l'Atletico Cascina tenta di accorciare le distanze, subendo tuttavia una quinta rete per mano, ovviamente, di Presti, che può così festeggiare la tripletta. Segue una reazione d'orgoglio dei ragazzi di mister Simonti che si procurano un calcio di rigore, insaccato da Gugliucci. L'arbitro fischia la fine decretando il 5-1 che regala tre bei punti al San Miniato, capace di continuare il proprio straordinario campionato. Calciatorepiù: Presti (San Miniato).