RETI: Zingoni, Zingoni, Meacci, Alvino, Perrotti, Poggianti
ROMAIANO: E. Botrini, Pozzolini, Melani, Caputo, Bonsignori, Ndiaye, Marchi, Meacci, Zingoni, Perrotti, Alvino. A disp.: Fadli, Ciccarè, G. Botrini, Fiaschi, Francalanci, Poggianti, Volpi. All.: Vitali.
ATL. CASCINA: Selmi, Palandri, Furiassi, Precisi, Germani, Santi, Gugliucci, Dolfi, Magozzi, Migliorelli, Turini. A disp.: Bonanni, Dutti, Marinari. All.: Simonti.
ARBITRO: Boccolini di Pisa.
RETI: Zingoni 2, Meacci, Alvino, Perrotti, Poggianti.
Ancora una vittoria per il Romaiano che batte senza problemi l'Atletico Cascina con un secco 6-0. Partono fortissimo i locali che nel primo quarto d'ora realizzano tre gol, trascinati dall'ispirato Perrotti. L'1-0 scaturisce da una rimessa del portiere, palla per Pozzolini che si fa tutto il campo e serve Zingoni che taglia alle spalle del difensore e insacca di punta. Il raddoppio è di Meacci che di testa trasforma in rete un bel corner di Perrotti, poi ancora il numero 10 innesca Zingoni che dribbla il portiere e sigla la doppietta personale. Prima dell'intervallo c'è spazio per il 4-0: filtrante del solito Perrotti per Zingoni, assist per Alvino che non sbaglia. Nella ripresa le due compagini effettuano vari cambi ma il Romaiano resta padrone del campo. Il 5-0 vede protagonista Volpi che recupera palla, calcia trovando la respinta di Selmi ed è pronto Perrotti a depositare in porta. Chiude i conti Poggianti che parte in azione personale e col sinistro infila all'angolino. Ottima prova corale del Romaiano che dimostra di trovarsi meravigliosamente quando gioca sul proprio campo, l'Atletico ha fatto il massimo al cospetto di una rivale troppo superiore. Calciatoripiù: Perrotti, Zingoni, Caputo, Melani, Ndiaye (Romaiano).