RETI: Marchi, Ngom, Perrotti, Calvani, Melani, Bonsignori, Perrotti, Volpi, Volpi, 3' Zingoni, 3' Zingoni, 3' Zingoni, 3' Zingoni
ROMAIANO: E. Botrini, Pozzolini, Melani, Caputo, Bonsignori, Ndiaye, Meacci, Ngom, Zingoni, Perrotti, Alvino. A disp.: Fadli, G. Botrini, Calvani, Ciccarè, Francalanci, Marchi, Poggianti, Volpi. All.: Vitali.S.M. A MONTE: Carrara, Sambe, Gueye, Ndiaye, Chini, Aribi, Maniscalchi, Fidanza, Hane, Gjoka, Eddahani. A disp.: Ba, Echatibi, Ngom, Cioni. All.: Bardi.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Zingoni 4, Perrotti 2, Volpi 2, Bonsignori, Melani, Marchi, Ngom, Calvani.
Tutto facile per il Romaiano che batte tra le mura amiche il Santa Maria a Monte divertendo il pubblico presente con una bella goleada. La resistenza ospite dura 7' quando Bonsignori timbra l'1-0, dopodiché la squadra di Vitali domina in lungo e in largo portandosi sull'8-0 all'intervallo: poker per Zingoni, doppietta per Perrotti e rete di testa di Melani. Nella ripresa i locali mischiano le carte operando cinque sostituzioni, ma il copione è sempre lo stesso con il Romaiano che attacca a testa bassa e gli ospiti che cercano di difendersi. Ad ampliare il punteggio ci pensano i due gol di Volpi e le firme di Marchi, Ngom e Calvani: finisce 13-0. Calciatorepiù: Ngom (Romaiano).