RETI: Santini, Formaggi, Dolfi, Dolfi
SANTACROCE: Mariniello, Faye, Ezzhar El Idrissi, Stanco, Meraj, Santini, Bini, Guidi, Starnini, Famiglietti (70' Talini), Bouker (60' Labriola). All.: Melai.
ATL. CASCINA: Curini, Dutti, Furiassi, Precisi, Germani, Santi, Gugliucci, Dolfi, Magozzi, Migliorelli, Braho. A disp.: Selmi, Formaggi, Simonetti, Turini. All.: Simonti.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Santini, Dolfi 2, Formaggi.
Colpo esterno in rimonta dell'Atletico Cascina, che espugna il fortino di un rimaneggiato Santacroce per 1-3, grazie ad una ripresa ben disputata. La prima frazione è alquanto equilibrata e vede i padroni di casa sbloccare il punteggio con un pregevole gol nato da una punizione calciata magistralmente, che ha permesso a Santini di effettuare uno splendido colpo di testa imparabile per Curini: 1-0. Nella ripresa gli ospiti effettuano 3 cambi che si rivelano decisivi: mister Simonti infatti inserisce una punta come Formaggi e il cambio paga immediatamente con lo stesso Formaggi autore del momentaneo 1-1. Al contrario il Santacroce ha a disposizione giusto un paio di sostituzioni ed è costretto a schierare in porta un giocatore di movimento e la squadra ne risente. L'Atletico Cascina prende totale possesso del campo, spingendo con decisione sulle corsie esterne e non a caso è proprio dalle fasce che arrivano i palloni che consentono all'ispirato Dolfi di realizzare la doppietta personale, che vale il definitivo 1-3.