RETI: Zampardo, Riccetti, Alberti, Betti
SAN PROSPERO: Gonnelli, Palazzetti, Fiori, Marradi, Zampardo, Federici, Baldassari, Soldani, Nuti, Riccetti, Pisu. A disp.: Bo, Alberti, Giacomelli, Picchi, Marrazzato. Argenti.P. A LUCCA: Castaldo, Barigliano, Paolicchi, Ottieri, Sabatini, Sampaolo, Boccuccia, El Fekkak, Betti, Bertaccini, Mariotti. A disp.: Marrucci, Sbanditi, Mazzi, Luperini, Gruber, Di Mino, Brijani. All.: Viola.
ARBITRO: Lugato di Pisa.
RETI: Riccetti, Zampardo rig. Alberti, Betti.
Mantiene la vetta della classifica il San Prospero Scintilla, che trionfa per 3-1 contro un combattivo Porta a Lucca, al termine di un match maschio, ma piacevole e ben disputato da entrambe le compagini. Nei primi 12' di gioco si vedono maggiormente gli ospiti, che vanno alla conclusione prima con El Fekkak e poi con Betti, senza però inquadrare la porta. Al 15' arriva la replica dei padroni di casa che impegnano Castaldo, bravo a farsi trovare pronto. I ragazzi di mister Viola sono ben disposti in campo e al 28' sugli sviluppi di una punizione la palla sbatte sul palo e il più rapido ad avventarsi è Betti, che da due passi confeziona lo 0-1. Il Porta a Lucca ci crede: prima Betti a tu per tu calcia fuori non di molto e poco dopo Bertaccini spara alto. Al 38' il San Prospero Scintilla beneficia di un calcio di rigore, ma Marradi si lascia ipnotizzare dall'ottima parata di Castaldo. A ridosso della pausa i padroni di casa ristabiliscono la parità con Riccetti, rapace nel ribattere una respinta corta di Castaldo.
La ripresa vede il D.G. costretto ad estrarre vari cartellini gialli sia da una parte che dall'altra e al 56' un'ingenuità di Ottieri viene punita con il calcio di rigore in favore del San Prospero Scintilla. Della battuta s'incarica Zampardo, che non perdona infilando il momentaneo 2-1. Il Porta a Lucca si fa vivo in avanti verso il 78' con Betti, che però non spaventa più di tanto Gonnelli. A pochi minuti dalla fine i padroni di casa chiudono i conti con l'inzuccata in anticipo di Alberti, che beffa Castaldo, non impeccabile nella circostanza, per il definitivo 3-1. Calciatoripiù: collettivo del San Prospero Scintilla.