RETI: Cini, Bonanni, Giovacchini, Adili, Mori
ATL. CASCINA: Rizzuti, Pratali, Sansone, Davino, Bonanni, Consani, Cini, Pedrazzi, Adili, Giovacchini, Byku. A disp.: Orsucci, Acampora, Berti, Corsoni, Di Tullio, Kasapi, Marchetti, Shembi, Ulivi. All.: Sorce.
ATL. ETRURIA: Tontaro, Barsacchi, Fantei, Rocchi, Massaro, Trentini, Vari, Migliaro, Mori, Longi, Lizzi. A disp.: Lenzi, Coroni, Lionetti, Haouala, Mancini, Natali, Tortorici. All.: Mori.
ARBITRO: Lugato di Pisa.
RETI: Cini, Bonanni, Adili, Giovacchini, Mori.
Primo successo in campionato per l'Atletico Cascina che finalmente può festeggiare la vittoria battendo con un meritato 4-1 l'Atletico Etruria. Prestazione eccellente e propositiva dei padroni di casa che hanno cominciato col piglio giusto mostrando un bel gioco corale e chiudendo la prima frazione già in vantaggio di quattro reti ad opera di Cini, Bonanni, Adili e Giovacchini. Nella ripresa il solito Mori su calcio di punizione ha accorciato le distanze per gli ospiti, dopodiché l'Atletico ha amministrato la situazione senza difficoltà, sprecando pure il rigore del possibile quinto gol con Marchetti. Una prova sicuramente incoraggiante per la squadra di mister Sorce nella quale hanno ben figurato sia i titolari che i subentrati.