RETI: Cecchi, Cecchi, Celestre, Ricci, Pangallo, Pangallo, Paffi, Trafeli
OLTRERA: Bullari, Carloni, Trafeli, Franchi, Bonicoli, Chick, Celestre, Cecchi, Pangallo, Landi, Asmodeo. A disp.: Adorni, Pampaloni, Ricci, Mocanu, Folgheraiter, Casiero. All.: Mancini.
ATL. CASCINA: Rizzuti, Pratali, Sansone, Davino, Bonanni, Consani, Pedrazzi, Ulivi, Adili, Giovacchini, Byku. A disp.: Orsucci, Marchetti, Kasapi, Di Tullio, Berti. All.: Sorce.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Pangallo 2, Cecchi 2, Celestre, Trafeli, Ricci, Paffi.
Tutto facile per l'Oltrera, che tra le mura amiche s'impone con un netto 8-0 contro l'Atletico Cascina, al termine di un match decisamente a senso unico: i padroni di casa mantengono la scia della capolista San Giuliano distante solo 1 punto e si gustano bomber Asmodeo, capocannoniere del girone, in versione assist-man. Il vantaggio della truppa di Mancini viene proprio da un preciso assist di Asmodeo, che dalla sinistra pennella un pallone per Celstre, abile al volo ad insaccare alla destra di Rizzuti. Poco dopo è ancora l'incontenibile Asmodeo a scatenare il panico nella difesa avversaria con una volata sulla corsia sinistra e dopo aver dribblato un difensore serve a Pangallo una palla soltanto da spingere in rete: 2-0. L'Oltrera è padrone del campo e nuovamente l'inviperito Asmodeo triangola con Trafeli e dal fondo scodella un traversone al bacio per Cecchi, che di testa non può proprio sbagliare per il 3-0. L'Atletico Cascina non riesce ad opporre un'adeguata resistenza e i padroni di casa ne approfittano: Pangallo, dopo un uno due con Asmodeo, s'inventa un dribbling in area e a tu per tu con Rizzuti lo fulmina: 4-0. Prima della pausa un cross di Bonicoli permette a Cecchi di fare la sponda per Trafeli, lesto nell'insaccare il 5-0. Nella ripresa, nonostante i vari cambi effettuati l'Oltrera va ancora a segno con Ricci autore di un gran tiro dalla distanza, poi ci pensa Cecci sempre su assist di Asmodeo e infine c'è anche tempo per ammirare un gran bel gol di Paffi protagonista di una sopraffina conclusione dal limite dell'area per il definitivo 8-0. Calciatoripiù: Asmodeo, Cecchi (Oltrera).