• Giovanissimi BA
  • 29/09/2024 09.15.00
  • OSPEDALIERI
  • 13 - 0 29/09/2024 09.15.00
  • FRECCIA AZZURRA
    Jlassi
    Braho
    Sollufi
    Meta
    El Ourdy
    Sollufi
    Basha
    Braho
    Jlassi
    Santacroce
    Santacroce
    Santacroce
    Santacroce

Commento


RETI: Jlassi, Braho, Sollufi, Meta, El Ourdy, Sollufi, Basha, Braho, Jlassi, 3' Santacroce, 3' Santacroce, 3' Santacroce, 3' Santacroce
OSPEDALIERI: Novi, Barsacchi, Braho, Altimare, Fiori, Greco, Jlassi, Meta, Romao, Santacroce, Sollufi. A disp.: Basha, Calcara, El Ouardy, Famà, Iovino, Parra, Quintili. All.: Vincenti.FRECCIA AZZURRA: Mileto, Froggio, Scarpellini, Giovacchini, Lazzeroni, Michelucci, Cocchi, Colombo, Curato, Di Carlo, Pagano. A disp.: Longobardo, Gallo, Azzato, Pellegrini, Ndiaye, Galletti. All.: Valentini.
ARBITRO: Lugato di Pisa.
RETI: Santacroce 4, Jlassi 2, Braho 2, Sollufi 2, Meta, Basha, El Ouardy.


Esordio col botto per gli Ospedalieri che nel derby cittadino contro la Freccia Azzurra si impongono con un largo 13-0. La partita ha avuto ben poca storia in quanto il divario tecnico e tattico tra le due squadre in questo momento è fin troppo ampio. La formazione ospite ce l'ha messa tutta per arginare le avanzate dei più forti avversari, ma i giallorossi si sono rivelati in splendida forma, capaci di segnare dei gol molto belli al termine di splendide manovre collettive. Protagonista assoluto del primo tempo è stato Santacroce che ha timbrato un poker personale da vero bomber, dopodiché hanno ampliato il punteggio all'intervallo le doppiette di Jlassi e Braho. Nella ripresa spazio a tutti i giocatori delle rispettive panchine, ma il copione è rimasto lo stesso con i padroni di casa che hanno dilagato grazie ai sigilli di Meta, Basha, El Ouardy e la doppietta di Sollufi. Calciatorepiù: Santacroce (Ospedalieri).