• Giovanissimi BA
  • 19/10/2024 17.45.00
  • TAVOLA CALCIO
  • 0 - 13 19/10/2024 17.45.00
  • PRATO
    Bourirki
    Burchietti
    Ciani
    Bourirki
    Bourirki
    Ghinea
    Ricci
    Burchietti
    De Rosa
    Conti
    Burchietti
    De Rosa
    Conti

Commento


RETI: Bourirki, Burchietti, Ciani, Bourirki, Bourirki, Ghinea, Ricci, 1' Burchietti, 1' De Rosa, 1' Conti, 1' Burchietti, 1' De Rosa, 1' Conti
TAVOLA C.: Muscillo, Birtolom, Campolo, Padricelli, Castellano, Musaragno, Caputo, Cascone, Santanni, Marcelli, Coku. A disp.: Boujou, Fabbri, El Alaoui, Casentini, Moretti, Priolo, Rossi, Salvatici, Chima. All.: Alessandro Chini.PRATO: Meoni, Gabbuggiani, Sementa, Ghinea, Rogai, Dani, Conti, Kondus, Burchietti, Biagini, Bouirki. A disp.: Settesoldi, Osundu, Ciani, De Rosa, Allarai, Ricci. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Sara El Haylany di Prato.
RETI: Bouirki 3, Conti 2, Ciani, Burchietti 3, De Rosa 2, Ghinea, Ricci.


Partita a senso unico per il Prato che batte il Tavola per 13 a 0. Su un campo allentato dalla pioggia gli ospiti hanno messo subito in mostra la loro superiorità tecnica. Già al 7' arriva il primo gol con un bel diagonale al volo di Bouirki; al 12' palo di Rogai da fuori aria che prelude al secondo gol al 16', sempre con Bouirki, ispirato da un bell'assist di Gabbuggiani. Al 22' arriva il terzo gol di Conti che riprende una respinta corta del portiere del Tavola Muscillo. Al 23' incrocio dei pali colpito da Burchetti dopo una bella azione personale, mentre al 26' arriva il terzo gol Bouirki di testa e un minuto dopo al 27' quinto gol degli ospiti di Conti con il quale si conclude il primo tempo. La ripresa si apre all'insegna degli ospiti che esprimano un ottimo calcio e al 40' un bellissimo gol di Guinea porta il risultato sul 6 a 0. La girandola delle sostituzioni evidenzia ancora di più la qualità della rosa del Prato e il divario tecnico tra le due squadre. Al 52' Ciani realizza una splendida rete con un tiro a giro sul primo palo. Il Tavola demoralizzato non riesce ad arginare i ragazzi di mister Turi che realizzano l'ottavo gol con Burchetti al 54'. Nel giro di sette minuti, si registrano altri cinque gol dei lanieri. Al 59' De Rosa va in gol con un'azione centrale, al 61' Ricci che risolve una mischia con un bel destro, al 62' Ghinea grazie ad un bel diagonale, mentre al 64' De Rosa realizza dopo uno scambio in velocità con Burchietti e tiro ad incrociare. Infine al 66' il 13 a 0 finale lo firma Burchietti. Calciatoripiù : nel Prato segnaliamo Bouirki, Conti, Ghinea .