• Giovanissimi BB
  • 13/10/2024 11.30.00
  • MONTEMURLO JOLLY CALCIO
  • 7 - 6 13/10/2024 11.30.00
  • VALBISENZIO
    Malentacchi
    Pukri
    Pukri
    Pukri
    Savasta
    Pukri
    Vannucci
    Santini
    Goti
    Carmignani
    Petrini
    Santini
    Ettabii

Commento


RETI: Malentacchi, Pukri, Pukri, Pukri, Savasta, Pukri, Vannucci, Santini, Goti, Carmignani, Petrini, Santini, Ettabii
MONTEMURLO: Gamba, Lastrucci, Pacetti, Mennini F., Malentacchi, Boganini, Vannucci, Cascone, Sina, Tondini, Pukri. A disp.: Panichi, Di Miceli, Keci, Casciaro, Lerose, Naselli, Savasta. All.: Fabio Catone.VALBISENZIO AC.: Pacini G., Frroku, Goti, Beloso, Ferretti, Pavia, Santini, Petrini, Martini, Ettabii, Carmagnini. A disp.: Stravre, Orlando, Michelacci M., Michelacci P., El Hariri, Brachi, Pacini L., Flamingo, Conti. All.: Guglielmo Maggiani.
ARBITRO: Clement di Prato.
RETI: 2', 31', 34' e 39' Pukri, 3' Vannucci, 10' Malentacchi, 20' Petrini, 30' Carmagnini, 41' e 67' Santini, 51' Ettabii, 55' Goti, 68' Savasta.


Incredibile! L'unica cosa che possiamo pensare è questa: incredibile: tredici reti, equilibrio spezzato e ricomposto, agonismo, belle giocate e soprattutto, emozioni. La partenza dei padroni di casa è di quelle che lasciano il segno. Pronti-via e dopo appena tre minuti siamo già sul 2-0 con Pukri e Vannucci che lanciano i suoi. L'incontro sembra aver già preso l'indirizzo di casa, considerando anche il fatto che al 10' è Malentacchi ad iscrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori per il 3-0. E la Valbisenzio che fa, si domandano i suoi sostenitori. La squadra di mister Maggiani appare frastornata, ma attorno al 20' ha un guizzo ed accorcia per Petrini, per poi tornare in partita alla mezz'ora con Carmagnini. Ecco, ora sul 3-2 c'è vita, si pensa in tribuna. Ma, nei minuti che portano al riposo, il Montemurlo piazza un uno-due micidiale con Pukri ed il punteggio va sul 5-2. E' tutto da rifare per gli ospiti e tutto ritornato limpido per i padroni di casa. Al rientro in campo la formazione di casa sistema le cose con il quarto gol personale di Pukri che porta il punteggio sul 6-2. Stavolta pare davvero finita, ma, non sarà così. La Valbisenzio sembra il classico gatto dalle mille vite e al 6' accorcia con Santini. Poi al 16' Ettabii rivitalizza i suoi, 20' Goti accorcia ancora e al 32' Santini segna l'incredibile ed imprevedibile, ormai, 6-6. Il Montemurlo ha dilapidato quattro reti di vantaggio, mentre la squadra di mister Maggiani ha messo a segno un autentico miracolo. Ma, nemmeno stavolta è finita perchè al neoentrato Savasta il pari non basta e così al 33' arriva il 7-6. Questa volta è davvero finita e il Montemurlo può esultare.