RETI: Sensoli, Farsetti, Pelucchini, Pelucchini
La querce- COMEANA comincia con i locali all attacco che cercano di sorprende la virtus e colpiscono subito una traversa .piano piano il COMEANA si riorganizza riequilibrando la partita dal predominio dei locali creando opportunità importanti e mettendo in difficoltà i locali .
Al 30imo la virtus passa con una bella azione in velocità sulla sinistra conclusa da Pelucchini con un bel diagonale , ma passa un minuto e la querce pareggio con un generosissimo rigore.
Nel secondo tempo il COMEANA fa la partita mettendo alle corde la squadra locale e al 7omo passa ancora con Pelucchini che batte il portiere in uscita dopo un azione in velocità .
La virtus continua ancora ad attaccare per chiudere la partita ma non riesce a passare prima con Guastini che non riesce a concludere a rete dopo aver saltato il portiere poi con Calonaci sempre in velocità e al 35imo su un errore della difesa ospite la querce pareggia con un tiro della disperazione e velleitario .
La virtus non molla e fino alla fine attacca ma il tiro di Calonaci all ultimo tuffo finisce fuori col portiere in uscita .
Migliori
Gestri
Bacarelli
Del guerra
Commento di : robpel71