• Giovanissimi BB
  • 02/11/2024 16.30.00
  • ZENITH PRATO
  • 5 - 0 02/11/2024 16.30.00
  • VIRTUS COMEANA
    Bonacchi
    Cecchi
    Ding
    Franco
    Superbo

Commento


VIRTUS COMEANA: Conti, Murrone, Gradi, Bacarelli, De Vincenti, Sanzo, Gestri, Sbanchi, Pelucchini, Calonaci, Guastini. A disp.: Morandini, Gradi, Myftari, Mongiello, . All.: Pellegrino Marco
RETI: Bonacchi, Cecchi, Ding, Franco, Superbo
ZENITH PRATO: Marchi, Pagliai, Guerri, Shi, Claps, Bartoli, Bonacchi, Giusti, Masellis, Franco, Caltagirone. A disp.: Magazzini, Superbo, Gonfiantini, Terrosi, Cecchi, Logli, Ding, Pepe, Telejman. All.: Marco Pellegrino.V.COMEANA: Conti, Murrone, Gradi L., Bacarelli, De Vincenti, Sanzo, Gestri, Sbanchi, Pelucchini, Calonaci, Guastini. A disp.: Morandini, Gradi E., Myftari, Mongiello. All.: Stefano Martelli.
ARBITRO:
RETI: Superbo, Bonacchi, Cecchi, Franco, Ding.


Larga vittoria della Zenith Prato che travolge il Comeana con cinque reti. Ma, se si guarda bene a quanto accaduto, la punizione appare troppo severa per gli ospiti, bravo a contenere nella prima frazione. L'avvio della formazione di mister Pellegrino è infatti un po' troppo leggero, ma, pur costruendo diverse occasioni da rete, manca di concretezza e cattiveria . La Virtus lotta, si difende, si batte su tutti i palloni rendendo la vita difficile al più quotato avversario. La formazione di mister Martelli ha addirittura due nitide palle per sbloccare il risultato, ma Marchi si salva con bravura. Il duello di centrocampo tra Bonacchi e Calonaci diverte ed esalta, con una sana battaglia agonistica tra i due migliori in campo. Dopo il riposo, la Zenith rientra con gran determinazione. Superbo, appena entrato, sfrutta una disattenzione della difesa ospite e segna l'1-0. Una volta trovato il vantaggio, la squadra di casa si sblocca e raddoppia su punizione con Bonacchi. Le altre reti, di Cecchi, Franco e Ding, arrivano a coronamento di una superiorità che è andata via via crescendo con il Comeana che piano piano si è spento. Calciatoripiù: Bonacchi (Zenith) e Calonaci (V.Comeana).