RETI: Bacarella, Veneruso, Caca F.
Viaccia 3
Jolo 0
VIACCIA: Calvani, Falzarano, Veneruso, Bianchi, Pelagalli, Caca, Bah, Di Giacomo, Laurenzi, Bacarella L., Raffaele. A disp.: Scortichini, Bacarella E., Bettazzi, Fakkas, Mazzanti, Muca, Simoni, Baldi.
JOLO: Cambi, Catalano, Guarducci, Allegretti, Insinna, Ermellini, Cartia, Shpati, Esposito, Borchi, Madeo. A disp.: Nannini, Marzullo, Girolamo, Andolina, Betti, Bonacchi. All.: Donnini.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: Caca, Veneruso, Bacarella L.
Tutto pronto per l'ultimo - ma sarà davvero l'ultimo, o servirà un'appendice extra? -di un campionato pazzesco. Nell'inedita cornice del lunedì, la strada per la coppa e soprattutto quella per il titolo vivono un incrocio importante, che lascia tutto inalterato rimandando i verdetti, appunto, a sabato prossimo. Il Montemurlo passa sul campo del Prato Nord, gli risponde in rima il Viaccia che piega lo Jolo per 3-0 a sua volta. I gol di Caca e Veneruso indirizzano la sfida nei primi 45', e nel secondo tempo la corazzata di casa, retrocessa un anno fa dai regionali, ma desiderosa di tornarci, controlla la situazione, irrobustendo il suo vantaggio grazie al tris di Bacarella. Non si registrano ulteriori variazioni al risultato in un finale che inizia a essere il lungo, preludio all'avvincente epilogo del campionato che ci attende il prossimo fine settimana.
Commento di : ciro