• JunioresA
  • 28/04/2025 16.30.00
  • LA QUERCE
  • 0 - 3 28/04/2025 16.30.00
  • VIRTUS COMEANA
    Niccolai
    Niccolai
    Usai

Commento


RETI: Niccolai, Niccolai, Usai





La Querce 0
Virtus Comeana 3
LA QUERCE: Zipoli, Tempestini, Tartaglia, El Marki, Cicero, Tuka, Vitali, Dellocchio, Dimeo, Conti, Oriti. A disp.: Guri, Bruscoli, Accordi, Carlesi, Filippini, Ghetti, Carubia. All.: Di Biase.
VIRTUS COMEANA: Avella, bolognesi, Micheli, Fagotti, Piccini, Iako, Varani, Giacomelli, Niccolai, Arrighi, Pagni. A disp.: Mazzarelli, Russo, Mechelli, Bonechi, Pelucchini, Paoli, Santoro, Usai.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: 24', 50' Niccolai, 88' Usai.
La Virtus Comeana resta sul treno della coppa e passa in casa della Querce, trascinata dalla doppietta di Niccolai e il sigillo di Usai. Il risultato si sblocca al 24', quando Niccolai supera l'opposizione di Zipoli sfruttando al meglio l'assist fornitogli da Arrighi. La Querce potrebbe riaprire i giochi prima del riposo, ma manca la più ghiotta delle opportunità, la trasformazione di un calcio di rigore al 42'. Il secondo tempo si apre con il raddoppio della Virtus, realizzato al 50' da Niccolai, nuovamente sfruttando un pallone offertogli da Arrighi. Nel finale Niccolai sveste i panni del bomber per indossare quelli dell'assist-man, è Usai il tramite finale del suo spunto e con il definitivo 0-3 cala il sipario sul match.


Commento di : ciro