RETI: Singh, Vicenzo, Zangrilli, Zangrilli, Pisini, Zangrilli, Di Nicola, Comanducci, Di Nicola, Vicenzo, 2' Ezechielli, 2' Ezechielli, 2' Ezechielli
ATL. LEVANE LEONA: Akhere, Andreini, Emanuele, Essadex, Ferri, Marziali, Gonnelli, Melosini, Mouhssine, Nacci, Rossi A., Rossi T., Nocentini, Guidotti, Soldani, Singh. All.: Devid Rocco. OLMOPONTE S. FIRMINA: Belli, Billi, Bresciani, Chianucci, Comanducci, Di Nicola, Ezechielli, Lamaj, Merli, Pasquinelli, Pisini, Rahman, Solimeno, Vicenzo, Zangrilli. All.: Andrea Esposito.
RETI: Ezechielli 3, Zangrilli 3, Di Nicola 2, Pisini, Vicenzo 2, Comanducci, aut. pro Atl. Levane Leona, Singh.
NOTE: parziali: 0-3; 0-1; 1-3; 1-5.
Un gigante Olmoponte S. Firmina espugna il campo dell'Atletico Levane Leona con una grande prestazione corale. Nel primo tempo, i ragazzi di mister Esposito si portano sopra di tre gol grazie alle firme di Ezechielli, Zangrilli e Di Nicola. Nel secondo è sempre la squadra ospite ad avere le redini del gioco e allungare ulteriormente, ancora grazie alla rete di Ezechielli negli istanti iniziali. Nel terzo tempo, il Levane accorcia le distanze per un autogol ospite ma la sostanza non cambia, perché passa qualche istante e l'Olmoponte segna nuovamente grazie a Pisini. Successivamente è Zangrilli a siglare altri due gol che valgono per lui una splendida tripletta personale. Nel quarto e ultimo tempo, la squadra di mister Esposito dilaga ulteriormente con i gol di Vicenzo (doppietta personale), Comanducci, Di Nicola ed Ezechielli (rete che vale anche per lui una splendida tripletta). Per il Levane, Singh mette a segno la seconda rete. Calciatoripiù : Ezechielli, Pasquetti e Di Nicola (Olmoponte S. Firmina).