RETI: Palloni, Xeka, Saturno, Mattei, Dedej, Dedej, Xeka, Denti, Barcaioli, Jakaj, 2' Garzillo, 2' Garzillo, 2' Garzillo
MONTALE ANTARES: Oliveri, Barcaioli, Saturno, De Filippo, Xeka, Rangoni, Palloni, Saccone, Dedej, Nesi, Garzillo. A disp.: Borsi, Castelli, Denti, Fedoriuk, Mattei, Rachid, Perriello. All.: Fabio Cardilli.OLIMPIA P.SE: Cinelli, Alla, Tempestini, Iacoviello, Marini, Gai, Jakaj, Taddei Sozzifanti, Grigoletto, Ahmataj, Gori. A disp.: Menichini P., Menichini C. All.: Paolo Spagnesi.
ARBITRO: Malavarca di Pistoia.
RETI: Xeka 2, Palloni, Garzillo 3, Dedej 2, Mattei, Denti, Jakaj, Barcaioli, Saturno.
Seconda vittoria consecutiva per il Montale Antares, che dopo aver espugnato Gavinana vince anche tra le mura amiche superando agevolmente l'Olimpia Pistoiese con il risultato di 12-1. Partita mai in discussione e tre punti legittimati già in un primo tempo che si chiude sul 6-0, con Xeka ad aprire e chiudere le marcature, Palloni a realizzare il secondo gol e Garzillo a realizzare una tripletta da urlo. Poi, nel secondo tempo, In rete Dedej per due volte, Mattei, Denti, Barcaioli e Saturno. C'è tempo anche per il gol della bandiera degli ospiti, realizzato da Jakaj.