RETI: Bekjiri, Bekjiri, Bekjiri, Bianculli, Bianculli, El Arkoubi, Paliotta
PONTE 2000: Scardigli, Sorini Dini, El Arkoubi, Bruno, Bartolomei, Paliotta, Sina, Bekjiri, Bianculli, Essarghyny, Baloshi. A disp.: Agostini, Ibraimi, Boulam, Hysa, Lazi. All.: Vittorio Papi.
AM AGLIANESE: Pacini, Melas, Coppini, Kamal, Corsini, Giuntini, We, Carlesi, Occhipinti, Ethemi, Silveri. A disp.: Gjergji, Barone, Bonacchi, Guercini, Monteforte, Villano, Grudaj. All.: Emanuele Zabaroni.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.
RETI: 3 Bekjiri, 2 Bianculli, Paliotta, El Arkoubi.
Troppo Ponte 2000 per l'AM Aglianese, protagonista suo malgrado di un piccolo passo indietro rispetto alle ultime uscite. Nel primo la truppa di Zabaroni tiene comunque abbastanza bene, cedendo il passo solo al 7' e al 19' sotto i colpi di Bianculli prima e Bekjiri poi, alleggerendo di tanto in tanto la pressione con un paio di contropiedi controllati comunque bene dalla retroguardia pontigiana. Nel secondo tempo, però, la compagine di mister Papi dilaga. Pronti, via e Bekjiri apparecchia alla grande per Bianculli, che davanti al portiere non perdona. Dopo il tris, il resto per il Ponte 2000 è pura formalità. Al 40' Bianculli rende il favore a Bekjiri che cala il poker, così come al 47' lo stesso Bekjiri si forgia della personalissima tripletta al termine di una bella azione personale. Al 55' Paliotta fa 6-0 su assist di El Arkoubi, con quest'ultimo che chiude il match con il timbro del 7-0 grazie a una bella incursione in area di rigore. Ci saranno test migliori per testare le proprie forze e i propri limiti, ma intanto il Ponte 2000 incamera altri punti buoni per il morale e per la classifica. Calciatoripiù: Bekjiri, Bianculli (Ponte 2000).