RETI: Guarneri, Narra, Narra, Vatteroni J.
DON BOSCO FOSSONE: Balderi, Leonardini, Narra, Baccigalupi, Cimino, Tognetti, Marinari, Vannucchi, Ortiz, Dell'Amico, Giuntoni. Entrati: Guarnieri, Sommovigo, Del Frate, Bertolini, Della Tommasina. A disp.: Gualtieri, Guarnieri, Bellani, Barsottini. All.: Gabriele Ratti.
ATL.CARRARA MARMI: Castagna, Patanè, Tenerani, Lucchesi, Maggiani, Fusani, Tara, Giuliani, Rodriguez, Vatteroni, Palma. Entrati: Alesci, Trasatti, El Boudlali. A disp.: Baldoni, Berti, Ricci, Pastine, Mazzeo, Mansili. All.: Marco Cannistracci.
ARBITRO: Malacarni di Carrara.
RETI: 4' e 28' Narri, 69' Vatteroni, 70' Guarnieri.
Vince ancora la squadra di mister Ratti che rimane in scia alla capolista Massese. Nella prima mezz'ora la partita pende già a favore del Don Bosco Fossone che rischia poco e segna due reti con Narri (la prima su punizione). Gli ultimi quindici minuti l'Atletico si presenta sotto porta ma senza troppo impensierire il portiere di casa. Secondo tempo combattuto da entrambe le squadre ma con più occasioni per il Fossone che in un'occasione segna la rete del definitivo 3 a 1 con Guarnieri, rete che spegne le velleità di recupero degli ospiti in gol un minuto prima con Vatteroni.