RETI: Panesi, Sergiampietri, Luisi, Anghele, Aliboni, Aliboni, Anghele
TIRRENIA: Angelotti, Nicosia, Venturi, Perfetti, Lazzarotti, Bertuccelli, Tonazzini, Panesi, Sergiampietri, Piccini, Vietina. A disp.: Militano, Tonarelli, Fialdini, Nicolini, Traggiai, Camera, Diamanti, Paolini, Luisi. All.: Simone Buono.
AC.MONTIGNOSO: Rustighi, Bonni, Ricci, Bocchini, Tonarelli, Rivieri, Meloni, Mosti, Aliboni, Anghelè, Niang. A disp.: Bertuccelli L., Bertuccelli M., Bongiorni, Casolare, Paolini, Semeraro, Biagi. All.: Lorenzo Gabrielli.
ARBITRO: Mastroianni di Carrara.
RETI: 12' Sergiampietri, 15' e 73' Anghelè, 26' Panesi, 28' e 88' Aliboni, 78' autorete Bonni.
E' il turno prenatalizio e non ci risparmia con il regalare emozioni al pubblico presente. Nel primo tempo si parte forte e nella prima mezz'ora arrivano due botta e risposta immediati con i locali sempre avanti, prima con Sergiampietri poi con Panesi, e gli ospiti puntualmente a rispondere con Anghelè e Aliboni. Al riposo è 2-2. Anche se sempre combattuta, la ripresa offre meno emozioni e meno reti. Dopo una fase di stallo con le due formazioni a difesa del punto, al 28' è Anghelè a consentire al Montignoso di mettere per la prima volta il muso avanti segnando il 2-3. E' di nuovo miccia accesa e cinque minuti dopo una sfortunata autorete di Bonni riporta il risultato in parità. Ma non è finita: infatti a due minuti dal termine Aliboni segna la rete del 3-4 che rilancia la squadra di mister Gabrielli.