• Juniores.
  • 12/04/2025 16.30.00
  • CARRARESE GIOVANI
    Bassi
    Battistini
    Micheli
  • 3 - 2 12/04/2025 16.30.00
  • AC MONTIGNOSO
    Anghele
    Landucci

Commento


RETI: Bassi, Battistini, Micheli, Anghele, Landucci
CARRARESE GIOV.: Poli S., Poli N., Menegolo, Santucci, Battistini, Hamzaraj, Nicodemi, Dell'Amico L., Ricci, Bassi, Ginesini. A disp.: Hoxha, Bedini, Radicchi, Fusani, Santini, Nelli, Alibani, Dell'Amico T., Micheli. All. Luca Del Bergiolo (Yuri Papi squalificato).
AC.MONTIGNOSO: Davolio, Bonni, Ricci, Mosti, Tonarelli, Bocchini, Grassi, Antonelli, Aliboni, Landucci, Anghelè. A disp.: Bertuccelli L., Bertuccelli M., Curcio, Del Giudice, Fazio, Gazzaruso, Gorreri, Meloni, Niang. All.: Lorenzo Gabrielli.
ARBITRO: Bragazzi di Carrara.
RETI: 13' Anghelè, 28' Landucci, 37' Bassi, 65' Battistini, 78' Micheli.


E' vera sfida per il secondo posto tra Carrarese Giovani e Ac.Montignoso. Iniziano fortissimo gli ospiti che al 13' sbloccano il risultato con Anghelè. I padroni di casa perdono le misure e al 28' la formazione di mister Gabrielli raddoppia grazie a Landucci. Dopo la fase di shock, la Carrarese Giovani reagisce e riapre la contesa al 37' con Bassi che firma l'1-2. Nella ripresa il match sale di tono ed intensità, tanto che il gioco ne risente. Al 20' comunque viene premiata la rincorsa dei padroni di casa che pareggiano con Battistini. La Carrarese Giovani viaggia con il vento in poppa e al 33' mette la freccia con Micheli che realizza il 3-2 che chiude i conti. La formazione di casa si mette sul secondo gradino del podio, ma è gioia anche per il Montignoso che si giova del contemporaneo ko della Massese per conquistare il terzo posto e l'accesso alla Coppa Toscana.