RETI: Canelli, Mazzotti, Grilli, Reali, Luti, Di Vito, Di Vito, Iacopi, Graziani, 4' Comparini, 4' Comparini, 4' Comparini, 4' Comparini, 4' Comparini
GHIVIBORGO: Valdrighi, Turri, Fluperi, Graziani, Nizzi, Grilli, Tognarelli, Luti, Comparini, Canelli, Reali. A disp.: Bellandi, Biagini, Santi, Di Vito, Leonardi, Mazzotti, Jacopi, Bandini. All.: Alberto Pucci.CROCE VERDE: formazione non comunicata.
ARBITRO: Madrigali di Lucca.
RETI: Graziani, Comparini 5, Grilli, Reali, Luti, Di Vito 2, Jacopi, Canelli, Mazzotti.
Buona la prima per il Ghiviborgo che schiaccia gli avversari con un secco 14-0. La Croce Verde lascia molti spazi e non riesce a contenere gli avversari. La superiorità del Ghiviborgo è netta. La partita si sblocca dopo un minuto di gioco quando Tognarelli mette in area da calcio d'angolo una palla che Graziani non ha difficoltà a spingere in porta. Il primo tempo finisce 9-0 con 5 gol di Comparini, uno per Grilli, Reali e Luti. Mister Pucci fa tutti i cambi consentiti e le sorti della partita per il Croce Verde non cambiano. Nel corso del secondo tempo vanno a segno per il Ghiviborgo: Di Vito con una doppietta, Jacopi, Canelli e Mazzotti. Finisce 14 a 0.