• Giovanissimi
  • 07/12/2024 18.00.00
  • VALLE DI OTTAVO
  • 2 - 1 07/12/2024 18.00.00
  • AQUILA S.ANNA
    Sorbilli
    Lombardi
    Davini

Commento


RETI: Sorbilli, Lombardi, Davini
VALLE OTTAVO: Rossi, Gigli, Porta, Guidotti, Benigni, Rocchiccioli, Sorbilli, Biagioni, Lombardi, Nannini, Guidi. A disp.: Brunini, Bertacchini, Bertolacci, Cantoni, Moscardini. All.: Mario Ricciarelli.
AQUILA SANT'ANNA: Malfatti, Dechahch, Discini, Davini, Feraru, Toccafondi, Ait Gouldbi, Passera, Throsku, Capocchi, Virvoni. A disp.: Marinai, Carlotti, Da San Martino, Pieroni, Ramacciotti, Mariottini, Mennucci, Gelli. All.: Raul Lorenzoni.
ARBITRO: Bindocci di Lucca.
RETI: Sorbilli, Lombardi, Davini.


Il Valle di Ottavo conquista i tre punti al termine di una sfida condotta prevalentemente in avanti dagli ospiti che alla fine recriminano per i propri errori e per quelli del direttore di gara che non concede loro un rigore e convalida una rete molto contestata. La prima frazione si chiude senza reti con un inizio favorevole ai locali e poi i restanti trenta minuti tutti dell'Aquila. La formazione di mister Lorenzoni costruisce tantissimo (quattordici le conclusioni nella prima frazione), ma la mira non è delle migliori e quando invece viene centrato lo specchio è bravissimo Rossi. Nella ripresa è subito assedio degli ospiti, ma andare in vantaggio è la squadra di mister Ricciarelli con un tiro dalla lunghissima distanza di Sorbilli. L'Aquila non si arrende e pareggia su calcio d'angolo di Ramacciotti grazie ad un colpo di testa di Davini. Continuano a spingere gli ospiti, ma una punizione a pescare Lombardi, in posizione più sospetta, allo scadere porta al 2-1 finale.