• Giovanissimi BB
  • 05/10/2024 15.00.00
  • ACADEMY PORCARI
  • 3 - 0 05/10/2024 15.00.00
  • ACADEMY TAU
    Cresti
    Marcinno
    Pancioni

Commento


RETI: Cresti, Marcinno, Pancioni
AC.PORCARI: Cortopassi, Souni, Lazzarini, Marra, Marcinnò, Cresti, Biagi, Battaglieri, Pancioni, Del Rosso, Rullo. A disp.: Morgigni, Jana, Porcari, Noshi, Bertilacchi, Sina, Donati, Cecchini. All.: Domenici.
AC.TAU: Pistelli, Kazazi, Fagni, Codirenzo, Pardini, Lenzi, Migliorati, Gioè, Giannanti, Pagnini, Ficco. A disp.: Buonaccorsi, Islamaj, Marino, Essamaoui, Porciani. All.: Gianluca Tucci.
ARBITRO: Battaglia di Pontedera.
RETI: Marcinnò, Pancioni, Cresti.


Risultato mai in discussione con la squadra di mister Domenici sempre padrona del campo. Sblocca il risultato il Porcari al 20' del primo tempo con un gran tiro di Marcinnó dai trenta metri che si insacca nel sette. Raddoppio grazie ad una bella combinazione che libera Pancioni, che da dentro l'area batte l'incolpevole portiere. Altre occasioni fallite dal Porcari per merito del portiere avversario. La squadra di casa la chiude al 12' del secondo tempo grazie ad un tiro da fuori di Cresti, deviato, e pallone che si insacca sotto la traversa. Calciatoripiù : per l'Academy Tau da segnare Pistelli , tre parate di livello, e Ficco . Per l'Academy Porcari prestazione ai limiti della perfezione del capitano Marcinnò e di Pancioni , un pericolo costante per la difesa avversaria.