RETI: Benedetti, Cinquini, Miranda, Tomei, Faini, Faini
CAPEZZANO P.: Tofanelli, Romagnoli, Morganti, Miranda, Bagatti, Marcucci, Benedetti, Pasquariello, Cinquini, Zasiuk, Faini. A disp.: Ghiselli, Moriconi, Papalia, Lopes, Galli, Pellegrini, Tomei. All: Mirko Lari.
AC.QM.MASSAROSA: Bertolaccini, Domenici, Ferrante, Bendetti, Antonucci, Di Ciolo, Ricci, Carnevale, Issa, Gabriele, Ciuci E. A disp.: Moriconi, Ciuci L., Bragazzi, Marracci, Rovai, Urziceanu, Lucarini, Saba. All.: Marco Iacomini.
ARBITRO: Mugnaini di Viareggio.
RETI: 3' Benedetti, 37' e 41' Faini, 39' Cinquini, 45' Miranda, 57' Tomei.
Non basta alla formazione ospiti difendersi con tutte le proprie forze, a tratti arroccandosi dietro con ordine. Non basta ai ragazzi di mister Iacomini per non uscire sconfitti. La qualità dei padroni di casa alla lunga viene fuori e porta ai tre punti. Arriva così un pronto riscatto per il Capezzano dopo il deludente ko interno con il San Giuliano. Ad aprire le marcature in avvio è Benedetti. Per il resto della prima frazione però, la spinta dei locali non porta ad altre segnature. Il momento cruciale che indirizza la sfida decisamente a favore del Capezzano, è l'inizio della ripresa. Faini prima, Cinquini, Faini di nuovo e Miranda poi segnano la fase decisiva del match, chiuso al 22' da Tomei.