RETI: Pancioni
AC.PORCARI: Cortopassi, Souni, Morgigni, Marra, Marcinnò, Cresti, Donati, Bertilacchi, Pancioni, Del Rosso, Sina. A disp.: Zeraj, Dini, Porcari, Jana, Noshi, Bertocchini, Rullo, Lazzarini, Battaglieri. All.: Sergio Domenici.
AC.QM.MASSAROSA: Menichini, Bragazzi, Ferrante, Di Ciolo, Antonucci, Giuseppe, Ricci, Saba, Farnocchia, Benedetti, Domenici. A disp.: Bertolaccini, D'Agliano, Marracci, Lucarini, Urziceanu, Issa. All.: Gionata Gori.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETE: Pancioni.
Grazie ad un gol di Pancioni (il settimo in campionato) il Porcari supera l'ostacolo rappresentato dall'Ac.Qm.Massarosa in una sfida più complicata del previsto. Incontro sempre sotto il controllo della formazione di mister Domenici che crea moltissimo, ma spreca. Per gli ospiti solo una splendida punizione di Farnocchia in chiusura della prima frazione che esalta la parata di Cortopassi che devia sul palo. Per il resto dei settanta minuti si è assistito ad un monologo della squadra di casa che crea moltissimo con Sina, Pancioni, Donati, Rullo e Del Rosso che trovano sulla loro strada un attento Menichini. Il gol da tre punti arriva quando Cresti centra per Donati che centra il palo, Pancioni è il più lesto ed insacca. Va dato atto al Massarosa di non aver mai mollato. Calciatoripiù : negli ospiti bene Menchini e Farnocchia , nel Porcari segnaliamo Pancioni e Cortopassi (una sola parata sullo 0-0, determinante).