RETI: Maccheroni, Priami, Maccheroni, Pancioni, Del Rosso
SAN GIULIANO: Nannipieri, Giordani N., Cosiglione, Paolini, Giannini, Gullotti, Maccheroni, Stefanelli, Priami, Meozzi M., Mercuri. A disp.: Panelli, Tortora, Novi, Settesoldi, Nizzoli, Sbrana, Ferro, Lorini, Lucchesi. All.: Sandro Galletti.
AC.PORCARI: Cortopassi, Souni, Morgigni, Marra, Marcinnò, Cresti, Bertilacchi, Porcari, Pancioni, Del Rosso, Rullo. A disp.: Tambellini, Dini, Lazzarini, Jana, Noshi, Donati, Zeraj, Bertocchini. All.: Sergio Domenici.
ARBITRO: Covassin di Pisa.
RETI: Maccheroni 2, Priami, Del Rosso, Pancioni.
Va al San Giuliano la supersfida con il Porcari, al termine di una sfida combattuta e ben giocata che rende giustizia al brillante inizio di stagione delle due squadre. La prima frazione vede gli ospiti iniziare meglio, ma il vantaggio è della squadra di casa con un'iniziativa di Maccheroni che conclude con un bellissimo tiro all'incrocio dei pali. Immediata la reazione dei ragazzi di mister Domenici che pareggiano i conti con un'imparabile punizione laterale di Del Rosso. Sulla scia dell'entusiasmo, il Porcari mette la freccia quando Pancioni conquista palla su un fraseggio dei padroni di casa ed indirizza sotto la traversa. Il San Giuliano non molla e Meozzi M. ruba palla, salta un paio di avversari e serve un pallone d'oro a Priami che deposita in rete. La ripresa è meno equilibrata, con i ragazzi di mister Galletti che prendono il pallino del gioco, chiudendo l'avversario nella propria metà campo. E' ancora Maccheroni che risolve una mischia in area segnando il gol del 3-2. Pesano le assenze nella formazione di mister Domenici che nel finale non riesce a reagire ed il match si chiude sul 3-2. Calciatoripiù : nel San Giuliano spiccano le prestazione di Meozzi M. e Maccheroni , nella squadra ospite su tutti Pancioni e Porcari .