RETI: Mesiti, Liut, Mesiti, Giovannelli, Gini, Gini, Riccio
MIGLIARINO: Giusti, Lagordi, Balestri, Vita, La Ferla, Bozzi, Murina, Liut, Corti, Barontini, Costantino, Crapanzano, Felice, Giovannelli, Mesiti, Saviozzi. All.: Mazzaccaro.
ATL. CASCINA: Gradi, Blando, Bonavolontà, Carmignani, Doccini, Esposito, Faldi, Gini, Mazzoni, Perrucci, Perseu, Riccio. All.: Canterini.
RETI: Mesiti 2, Liut, Giovannelli, Gini 2, Riccio.
NOTE: parziali 2-2, 1-0, 1-1.
Grazie a una strepitosa rimonta il Migliarino supera con uno spettacolare 4-3 l'Atletico Cascina. La partita è bellissima sin dai primi minuti e a cominciare meglio sono gli ospiti che riescono a portarsi sul doppio vantaggio grazie a due ottime azioni finalizzate da Gini e Riccio: 0-2. I locali però hanno il merito di reagire e riescono addirittura a raggiungere la parità entro l'intervallo con i sigilli di Mesiti e Liut. Nel secondo tempo i migliarinesi falliscono un paio di chance con Giacomelli e poi trovano il gol del vantaggio con Giovannelli: bella soddisfazione per lui che ha iniziato quest'anno a giocare. Divertentissima pure la terza frazione. Il Migliarino va in rete con uno schema da calcio d'angolo: battuta corta di Liut per Barontini, cross di prima per l'inserimento di testa di Mesiti che segna un gran gol. L'Atletico non molla e accorcia le distanze con il solito Gini ma gli ultimi generosi assalti vengono respinti dalla difesa avversaria. Calciatoripiù: Giovannelli, Giusti e Barontini (Migliarino); Gini (Cascina).