RETI: Volgano, Mazzoni, Mazzoni, Faldi
CALCI B: Bacci, Bacciardi, Bonanni, Davini, Falorni, Giannini, Giovacchini, Hentschel, Jata, Lombardi, Pierotti, Vegni, Volgano. All.: Gagliardi-Colombini.
ATL. CASCINA: Blando, Carmignani, Doccini, Esposito, Faldi, Gini, Gradi, Mazzoni, Perrucci, Perseu, Bertini, Bici, Cheli. All.: Canterini.
RETI: Volgano, Mazzoni 2, Faldi.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 0-2.
Non basta una prestazione di grande valore al Calci per riuscire a fermare l'Atletico Cascina: finisce 1-3 per la formazione di mister Canterini una partita divertente e appassionante tra due squadre ben messe in campo. Primo tempo molto combattuto tra due compagini che concedono pochissimi spazi agli attaccanti, ma proprio allo scadere un pasticcio difensivo permette a Mazzoni di siglare lo 0-1 da vero rapace. Nel secondo tempo ottima reazione dei padroni di casa che attaccano con determinazione e centrano l'1-1 con una bella punizione scagliata da Volgano. Nell'ultimo parziale i cascinesi sono più pimpanti e con più energie e iniziano a spingere sull'acceleratore, sferrando un uno-due micidiale che porta ai gol decisivi dello scatenato Mazzoni e di Faldi, entrambi su azione corale. Calciatoripiù: Volgano (Calci); Mazzoni (Atletico).