POL. MONTESERRA: Gambogi Pietro, Cappelletti, Crispino, Gamba, Giacomelli, Leoncini, Migli, Pellegrini, Pierini, Pratali, Verola. A disp.: , Vita, , . All.: Desideri Lorenzo
RETI: Pratali, Giacomelli, Massai
MONTESERRA: Cappelletti, Gamba, Gambogi, Giacomelli, Leoncini, Migli, Pellegrini, Pierini, Vita, Pratali, Verola. All.: Desideri. CALCI: Bacci, F. Bonanni, S. Bonanni, Davini, Falorni, Giannini, Giovacchini, Madonia, Marianelli, Massai, Picchianti, Porrino, Ruglioni, Volgano. All.: Gagliardi-Colombini.
RETI: Pratali, Giacomelli, Massai.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 0-0.
Vittoria sofferta e ottenuta con grande carattere per il Monteserra che riesce ad avere la meglio per 2-1 su un forte avversario come il Calci. Senza dubbio si sono sfidate due compagini di qualità che sanno esprimere un piacevole gioco collettivo. Partita che inizia subito in salita per la formazione di casa che subisce il gol di Massai, abile a trafiggere il portiere su assist di Madonia, dopo pochi secondi. La reazione è immediata della squadra biancoverde che inizia con un buonissimo gioco a creare molti pericoli. Pratali sfruttando un grande assist di Verola pareggia e dieci minuti dopo Giacomelli raddoppia su mischia da calcio d'angolo. Partita molto combattuta nei successivi due tempi, ma nonostante l'impegno e varie azioni interessanti il risultato non cambierà più. Complimenti a entrambi gli schieramenti per l'ottima prestazione e per l'ottimo gioco espresso, l'intera posta però va al Monteserra. Calciatoripiù: Pratali, Verola (Monteserra); Massai (Calci).