• EsordientiD
  • 09/11/2024 15.30.00
  • STELLA ROSSA
  • 3 - 2 09/11/2024 15.30.00
  • SEXTUM BIENTINA
    Vene
    Vene
    Batini
    Niccoli
    Niccoli

Commento


STELLA ROSSA: Popolo Ginesi Andrea, Martinelli, Martinelli, Martinelli, Martinelli, Martinelli, Martinelli, Martinelli, Martinelli, Martinelli, Martinelli. A disp.: Carli Andrea, Martinelli, Martinelli, , . All.: Russo Stefano
RETI: Vene, Vene, Batini, Niccoli, Niccoli
STELLA ROSSA: Amayou, Batini, Beati, Calò, Carli, Epifanov, Martinelli, Popolo Ginesi, Sardi, Trassinelli, Ungureanu, Vene. All.: Russo.S. BIENTINA: Balla, A. Bernardini, F. Bernardini, Castelluzzo, Cecere, Gargano, Marotta, Mehmeti, Morelli, Niccoli, Riccomi, Poggianti, Quadri. All.: Cianfanelli.
RETI: Vene 2, Batini, Niccoli 2.
NOTE: parziali 0-2, 3-0, 0-0.


Grande vittoria in rimonta per la Stella Rossa che con cuore e grinta ribalta due reti di svantaggio al Sextum Bientina. Match spettacolare e ben giocato da ambo i lati, che i ragazzi di Russo sono stati scaltri e determinati a far pendere dalla propria parte. Primo tempo nettamente a favore della formazione ospite che disputa una buona prova e si porta avanti di due reti grazie alla doppietta dello scatenato Niccoli. La montagna da scalare è ardua per i padroni di casa, che però tirano fuori tutto il loro carattere e iniziano a macinare gioco firmando tre gol grazie alla doppietta di Vene e al sigillo di Batini: entrambi risulteranno tra i migliori in campo. Nell'ultimo parziale tante azioni e capovolgimenti di fronte tra due compagini che si impegnano al massimo per trovare la via della rete, ma il risultato non cambierà più: tre punti importanti per la Stella Rossa. Calciatoripiù: Batini, Vene, Sardi (Stella Rossa); Niccoli (Bientina).