RETI: Vignaroli, Vignaroli, Vignaroli, Laforenza, Nicoletta, Cini, Cini, Fallani, Bocchicchio, Nicoletta, Pucci, Pucci, 2' Pucci, 2' Pucci, 2' Pucci
S.M. A MONTE: Cavallini, El Fakhiri, Gonnelli, Maffei, Lena, Picchi, Saporito, Becherini, Novelli, Vignaroli, Zarbo, Lamberti, El Krouni, Sylla, Lodi. All.: Mordagà.PONTEDERA B: Bacchi, Bocchicchio, Bria, Ciappi, Cini, Collodi, Dinucci, Fallani, Franconi, Ghezzani, Kadiu, Laforenza, Mali, Nicoletta, Nota, Parenti, Pucci, Ranieri. All.: Pescosolido.
RETI: Vignaroli 3, Pucci 5, Cini 2, Nicoletta 2, Bocchicchio, Fallani, Autorete.
NOTE: parziali 1-2, 0-6, 2-4.
Trionfo scoppiettante per il Pontedera che mette in mostra tutto il suo potenziale offensivo espugnando per 3-12 la tana del Santa Maria a Monte. Il primo tempo è quello più equilibrato e vede i locali tenere testa agli avversari, rendendosi pericolosi in avanti e andando a segno con Vignaroli; ma i granata sono micidiali e chiudono avanti 1-2 alla pausa con la doppietta di Pucci. Seconda frazione totalmente dominata dagli ospiti che vanno in gol a ripetizione ancora con Pucci, le doppiette di Cini e Nicoletta e il sigillo di Bocchicchio per l'1-8 provvisorio. Nell'ultimo tempino il bravissimo Vignaroli realizza la tripletta personale rendendo meno pesante il passivo per la squadra di Mordagà, ma lo scatenato Pucci, autore di una cinquina personale, il gol di Fallani e un'autorete fissano il risultato definitivo in favore del Pontedera. Calciatoripiù: Vignaroli (S.M. a Monte); Pucci (Pontedera).