• Giov.Naz. Under 15 Serie C GIR.C
  • 08/09/2019 11.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Citta Di Pontedera
  • 0 - 3 08/09/2019 11.00
  • Arezzo
    Pacelli
    Parisi
    Giovane

Commento


RETI: Pacelli, Parisi, Giovane


Inizio di partita con maggiore padronanza da parte degli amaranto ospiti che trovano il vantaggio al 10' con Parisi che finalizza di testa un cross dalla destra di Scichilone.
La reazione del Pontedera, oggi in completo bianco, si concretizza con il passare del tempo. Dopo un tiro dalla distanza di Barghini al 15', bloccato dal portiere Ermini, al 20' lo stesso Barghini non impatta la palla da buona posizione in area mancando di fatto l'occasione del pareggio. Negli ultimi minuti Del Bono manda a lato di testa un cross Cremonini ed al 35' è Castiglioni a fallire la più ghiotta occasione del pareggio tirando a lato un palla respinta dal portiere Ermini su conclusione da calcio piazzato di Conticelli.
Nel secondo tempo torna in fase offensiva l'Arezzo e dopo due buone occasioni, prima con Sobhi che calcia alto e poi con Parisi al quale si oppone il portiere Cavallini respingendo, al 25' alla formazione di Bernardini viene concesso dall'arbitro Giusti un calcio di rigore per atterramento in area del subentrato Pacelli.
Si incarica della battuta Giovane, ma Cavallini intuisce e respinge la conclusione. L'arbitro Giusti però fa ripetere, ammonendo il portiere di casa in quanto è avanzato troppo presto. Al secondo tentativo ancora Giovane realizza il goal del doppio vantaggio. Al 30' l'Arezzo segna ancora con Pacelli, abile a controllare palla in area e piazzarla nell'angolo dove Cavallini non può arrivare. Solo nel finale arriva una reazione dei padroni di casa, con un'azione personale di Cecconi la cui conclusione è parata a terra da Ermini.
Da segnalare la buona prova dell'arbitro Giusti Gabriele, della sezione di Livorno, sempre nel vivo del gioco.

PONTEDERA: Cavallini, Gattai, Ambrosio, Cantini, Barbafieri, Del Bono, Taizzani, Conticelli, Barghini, Cremonini, Castiglioni. A disp.: Strambi, Canu, Fiaschi, Zucchelli, Cecconi, Tosi, Vettori, Gentili. All.: Pallini
AREZZO: Ermini, Scichilone, Luconi, Consigli, Stopponi, Acciai, Verdini, Parisi, Sobhi, Batistini, Parrentti. A disp.: Limentra, Leti, Sonnati, Suzzi, Gnocchi, Barbagli, Pacelli, Giovane, Gori. All.: Bernardini

a cura di Stefnao

Commento di : campio