• Allievi BA
  • 13/10/2024 09.00.00
  • CROCE VERDE VIAREGGIO
  • 0 - 10 13/10/2024 09.00.00
  • CAMAIORE
    Giannecchini E.
    Bonuccelli
    Pardini A.
    Pardini A.
    Manfredi
    Manfredi
    Pardini A.
    Scoccia
    Giannecchini E.
    Giannecchini E.

Commento


RETI: Giannecchini E., Bonuccelli, Pardini A., Pardini A., Manfredi, Manfredi, Pardini A., Scoccia, Giannecchini E., Giannecchini E.
CROCE VERDE: Ndoci, Garufi, Da Prato, Vecoli, Sica, Farnesi, Angelini, Gigliotti, Lari, Belluomini, Falorni. A disp.: Fortunato, Cordono, Cento, Olivieri.CAMAIORE: Orsi, Coluccini, Manfredi, Amin, Bertolucci, Saviozzi, Pardini, Bonuccelli, Giannecchini, Scoccia, Testai. All.: Brescianini.
ARBITRO: Dalessandro di Viareggio.
RETI: 3 Giannecchini, 3 Pardini, 2 Manfredi, Bonuccelli, Scoccia.


40 minuti è tutto ciò che serve al Camaiore per ipotecare la terza vittoria stagionale, arrivata in pompa magna contro una Croce Verde apparsa totalmente fuori dalla partita fin dalle primissime battute. I ragazzi di mister Carlo Brescianini fanno il bello e il cattivo tempo, imperando sul terreno di gioco a proprio piacimento e regalando ai malcapitati padroni di casa una prima frazione di gara da incubo. Difficile, molto difficile registrare un risultato simile a questi livelli, ma lo 0-9 con cui le squadre vanno al riposo è cartina tornasole accurata dei valori visti in campo. Il Camaiore c'è, batte un colpo bello sonoro e si regala un risultato larghissimo che consente alla squadra di viaggiare col pilota automatico inserito per tutto il secondo tempo. Il già ampio vantaggio viene poi rimpolpato da un goal nella ripresa, giusto giusto per fare cifra tonda. La trionfale giornata degli ospiti viene marchiata a fuoco dalle triplette di Giannecchini e Pardini, dalla doppietta di Manfredi e dai singoli timbri di Bonuccelli e Scoccia. Tutto bello, tutto facile: il Camaiore vince, convince e fa incetta di fiducia per il prosieguo della stagione. Per la Croce Verde, invece, urge un cambio di marcia, almeno sotto il profilo mentale. Tempo per migliorare non manca.