RETI: De Crescenzo, Lleshi, Muchetti, Nagy, Nagy, Cortopassi
PIEVE SAN PAOLO: Degl'Innocenti, Vietina, Caruso, Lippi, Coltelli, Vrioni, Lleshi, Camoscini, Montanarella, Biagiotti, De Crescenzo. A disp.: Stelluto, Patimo, Khayati, Giorgetti, Stefanini, Guastapaglia, Nagy, Vignaroli, Muchetti. All.: Beani.
AC.QM.MASSAROSA: Carmassi, Batini, Lombardi, Vannuccini, Pierotti, Baroni, Lencioni, Bregu, Ferrara, Cortopassi, Ferrante. A disp.: La Mattina, Simoni, Venturotti. All.: Ruberti.
ARBITRO: Guidotti di Lucca.
RETI: 2' De Crescenzo, 8' Lleshi, 52' Michetti, 70' Cortopassi, 77' e 81' Nagy.
Salutate la capolista! La Pieve San Paolo infila il quinto successo in altrettante uscite superando l'Ac.Qm. con un rotondo 5-1. Pronti via e subito i padroni di casa si portano in vantaggio con De Crescenzo dopo appena due minuti. Nemmeno il tempo di provare a riorganizzarsi per la formazione di mister Ruberti che i locali raddoppiano dopo otto minuti dal via con Lleshi. La sfuriata della prima della classe mette già un lucchetto virtuale all'incontro, ma restano comunque tantissimi minuti per provare a rimettete in discussione la contesa. Nella ripresa, con gli ospiti che provano a rimettersi in moto, arriva il tris della Pieve San Paolo con Michetti. Il guizzo dell'Ac.Qm. arriva alla mezz'ora con Cortopassi che accorcia le distanze. Il finale è però di nuovo dei padroni di casa che sfruttano la panchina in modo ottimale con le due reti di Nagy che fissano il punteggio sul 5-1.