RETI: Lartini, Lartini, Lartini, Moggia, Topi, Topi, Riva
GHIVIBORGO: Tardelli, Serra, Roni, Carani, Dal Porto, Cella, Pieroni, El Hadoui, Paoli, Battani, Martinelli. A disp.: Boni, Daka, Safani, Ridolfi, Gonnella, Franceschi, Crudeli, Sosnovski. All.: Mauro Davide Tognetti.
ATL.LUCCA: Passera, Ruva, Sostegni, Elezi, Del Greco, Bianchi, Topi, Salvadori, Lartini, Moggia, Giannini. A disp.: Franceschini, Pieri, Pazzaglia, Sesso, Cuccu, De Cesari. All.: Alessandro Tempesti.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: Lartini 3, Topi 2, Moggia, Riva.
Parte forte l'Atletico Lucca, anche per scaldare una gelida domenica mattina con temperature intorno allo zero. Al primo Lartini prova a sorprendere l'estremo difensore che devia in angolo, al quarto Giannini non inquadra la porta dopo un'azione personale mentre al quinto vede un suo tiro deviato in angolo. Al settimo minuto prima rete personale di Lartini che concretizza un cross di Salvadori. Il raddoppio arriva con Moggia che è il più sveglio a deviare una palla in mischia. Al 19' Lartini segna la terza rete in contropiede, al 21' palla filtrante dello stesso Lartini per Topi che entrato in area segna la quarta rete. Il primo tempo si conclude con i rossonero ancora in avanti e Lartini allo scadere realizza la rete del 5-0. Secondo tempo con i rossoneri che realizzano al 42' con Topi la sesta rete. Finalmente si vede in avanti anche la squadra bianco-rossa ma Passera si disimpegna senza problemi. Al 55' su azione da calcio d'angolo Del Greco centra la traversa con un tiro al volo, sulla respinta Riva è il più svelto a stoppare e a lasciar partire il tiro del definitivo 7-0. A tempo quasi scaduto c'è tempo per Topi che centra la parte alta della traversa calciando una punizione dal limite.