• AllieviA
  • 06/10/2024 09.00.00
  • SEXTUM BIENTINA
  • 0 - 4 06/10/2024 09.00.00
  • AQUILA S.ANNA
    Betti
    Betti
    De Risi
    Scatena

Commento


RETI: Betti, Betti, De Risi, Scatena
SEXTUM BIENTINA: Donnoli, Ingrosso, Lucchese, Parussa, Sina, Mehmeti, Sula, Gangale E., Dema, Chessari, Mbengue. A disp.: Boldrini, Barghini, Gazzarri, Rodella, Voicu, Volpe, Gangale L., Filippi, Novi. All.: Stefano Cavallini.
AQUILA SANT'ANNA: Tazioli, Fuppi, Ricci, Lucarotti, Betti, Placido, Da Ponte a Quattro, Belluomini, Sinani, Meschi, Scatena. A disp.: Malaspina, De Risi, Lucchesi, Dinelli, Biondi, Perotti, Luporini, Masala, Sar. All.: Mirco Lauro Fascetti.
ARBITRO: Martini di Pontedera.
RETI: Betti 2, Scatena, De Risi.


Larga e meritata vittoria dell'Aquila Sant'Anna che vince all'esordio con un rotondo 4-0 sul campo del Sextum Bientina. Incontro già deciso al termine della prima frazione nella quale gli ospiti si portano portati in vantaggio attorno alla mezz'ora, per poi prendere il largo prima di arrivare al riposo grazie ad altre due reti. Sullo 0-3, la ripresa si gioca su ritmi più blandi, anche perché la formazione di mister Cavallini rimane ben presto in dieci per il doppio giallo a Dema. I padroni di casa restano addirittura in nove per la reazione di Mbengue che porta al rosso diretto e in chiusura l'Aquila cala il poker.