RETI: Montemagni, Pardini, D Agliano, Massafra, Dalle Luche, Stanciu, Morello, Florio, Florio, Altobelli, 1' D Agliano, 1' D Agliano
VIAREGGIO: Desogus, Dalle Luche, Forliti, Pardini, Ioppoli, Cremona, Galli, Massafra, Morello, Florio, Montemagni. A disp.: D'Anna, Amato, Fanteria, Vecoli, Vannuccini, D'Agliano, Stanciu, Ghilarducci. All.: Lorenzo Fiale.SCINTILLA: Ricci, Guido, Testai, Maganuco, De Lucia, Altobelli, Della Santa, Griffo, Miah, Fratianna, Cotroneo. A disp.: Pinzauti, Orsolini, Del Rosso, Uruci, Esposito. All.: Andrea Di Puccio.
ARBITRO: Maccioni di Viareggio.
RETI: Altobelli, Montemagni, Pardini, Florio 2, Massafra, Morello, Dalle Luche, D'Agliano 3, Stanciu.
Pur con la testa già in vacanza, il Viareggio vince nettamente con la Scintilla. I padroni di casa dopo cinque minuti da uno svarione difensivo concedono un contropiede agli ospiti che concludono con un bel goal dalla distanza di Altobelli. Il Viareggio poi si mette in moto e al 25' pareggia con Montemagni, poi è la volta di Pardini, Florio e Massafra ad andare in gol. Nel secondo tempo per il Viareggio vanno a segno in ordine Morello, Florio, Dalle Luche, D'agliano (tre volte) e Stanciu, per il definitivo 11 a 1. Calciatoripiù : tra i bianconeri buone le prestazioni di Massafra e Galli .