TAU CALCIO: Viscusi Margherita, Valentini Azzurra, Calugi Serena, Mellino Caterina, Bardelli Francesca, Letta Elena, Fierravanti Vittoria, De Gregorio Cecilia, Catanzaro Mia, Rosaspina Asia, Fascetti Lavinia. A disp.: , , . All.:
RETI: Mellino, Fascetti, Letta, De Gregorio
ZENITH PRATO: Guarnieri, Magni, Giovannetti, Piovesana, Ferroni, Durgoni, Bolognesi, Solari, Seneja. A disp.: Banchelli, Bernardini, Del Gaudio, Cerulli, Giallini, Pillozzi. All.: Ciprian Grosu. TAU ALTOPASCIO: Viscusi, Calugi, Fierravanti, Valentini, De Gregorio, Mellino, Catanzaro, Letta, Bardelli. A disp.: Rosaspina, Fascetti. All.: Michele Tamburi.
ARBITRO: Giulio D'Aniello di Prato.
RETI: 15' Letta, 24' e 25' Fierravanti, 31' e 43' Mellino, 38' Catanzaro, 52' Fascetti, 69' De Gregorio.
Avvio di stagione esaltante per la nuova squadra del Tau Altopascio, che dopo l'esordio scoppiettante della settimana scorsa nel posticipo di lunedì (19-0 contro la Worange Pistoia), va a vincere a suon di gol (8) sul campo della Zenith Prato. La squadra di mister Tamburi va in gol con tantissime ragazze, a conferma dell'alta qualità di tutta la squadra, mantenendo per ora la sua rete inviolata. Complimenti a tutta la squadra! Per la Zenith, dopo il 3-3 della prima giornata sul campo del Casellina, una netta battuta d'arresto ma niente di compromesso per una stagione che è appena all'inizio.